Jump to content
Sign in to follow this  
jo_80

Network Solutions - Private Label Hosting

Recommended Posts

Ciao a tutti,

vorrei poter offrire ai miei clienti soluzioni hosting affidabili. Evitando brutte sorprese e figuracce!!!:sbav:

Da diversi anni sono cliente Network Solutions, per quanto riguarda la registrazione dei domini.

Navigando nel loro sito ho trovato il seguente piano di rivendita ...

http://resellers.networksolutions.com

Qualcuno lo ha già testato??? Come funziona??? Me lo consigliate???

In alternativa stavo valutando una forma di partnership con un hosting provider.

Ovvero io svolgo il design, la consulenza e tutto quello che ccomprende lo svolgimento del progetto, consiglio i servizi hosting di XY al mio cliente, e gli faccio firmare il contratto di servizio di XY, a questo punto il mio cliente diventa anche cliente di XY per quanto riguarta il servizio hosting, e io ricevo una percentuale annua sul canone del servizio.

Esiste tale forma di rivendita, qualcuno mi sa consigliare a riguardo???

Ciao a tutti,

vorrei poter offrire ai miei clienti soluzioni hosting affidabili. Evitando brutte sorprese e figuracce!!!:sbav:

Da diversi anni sono cliente Network Solutions, per quanto riguarda la registrazione dei domini.

Navigando nel loro sito ho trovato il seguente piano di rivendita ...

http://resellers.networksolutions.com

Qualcuno lo ha già testato??? Come funziona??? Me lo consigliate???

In alternativa stavo valutando una forma di partnership con un hosting provider.

Ovvero io svolgo il design, la consulenza e tutto quello che ccomprende lo svolgimento del progetto, consiglio i servizi hosting di XY al mio cliente, e gli faccio firmare il contratto di servizio di XY, a questo punto il mio cliente diventa anche cliente di XY per quanto riguarta il servizio hosting, e io ricevo una percentuale annua sul canone del servizio.

Esiste tale forma di rivendita, qualcuno mi sa consigliare a riguardo???

Ti ho scritto un MP

ciao, i piani di rivendita sono comuni anche in Italia e in genere presso qualsiasi provider di una certa dimensione. Purtroppo non posso aiutarti per quanto riguarda quello da te menzionato, ma ti consiglio di vedere diverse offerte :) Benvenuto su HT

@guest: i PM non hanno bisogno ogni volta di notifica pubblica, e il forum esiste proprio per rispondere ai messaggi pubblicamente ;)

@guest: i PM non hanno bisogno ogni volta di notifica pubblica, e il forum esiste proprio per rispondere ai messaggi pubblicamente ;)

Chiedo scusa (anche se ho notificato pubblicamente solo 2 volte :stordita:)