Jump to content
Sign in to follow this  
dna_05

Offro account rivenditori domini eNom, gratuiti.

Recommended Posts

Ho a disposizione un po' di account reseller eNom.

Per chi vuole diventare rivenditore di domini eNom è sicuramente la scelta migliore, è il leader mondiale con più di 10 milioni di domini gestiti.

Con questo account potrete registrare domini a nome di altri, ma tenendoli sempre nel vostro account.

Potrete scegliere chi inserire nei campi del Whois, se il cliente o la vostra azienda (vale anche per privati).

Potrete anche creare dei subaccount per i vostri clienti che desiderino registrare i domini da soli, impostando il prezzo che pagheranno e quindi guadagnando una commissione (prezzo che decidente per il cliente - vostro prezzo = guadagno).

Tutti i vostri clienti\sottoacount riceveranno le comunicazioni unicamente dal vostro indirizzo email.

Potrete registrare domini .com, .net, .us, .eu, .biz, .org, .info e moltissimi altri a prezzi molto vantaggiosi e concorrenziali: circa 7€ a dominio compreso di:

• Web Site Creator Lite
  • Email Forwarding
  • Gestione DNS
  • Pannello di controllo
  • Operazioni di massa
  • Sotto Domini
  • Rinnovo automatico
  • Registrar Lock (Per impedire il trasferimento)
  • Resoconti
  • URL Forwarding
  • Pagina di Parcheggio

Posso fornirvi gratuitamente account Reseller ma anche Retail, se non avete intenzione di rivenderli a terzi. Il prezzo dei domini non varia.

Chi fosse interessato mi mandi un PM con i seguenti dati:

Nome

Cognome

Azienda (opzionale)

Email funzionante

Ruolo nell'azienda (opzionale)

Indirizzo Completo

Numero di telefono

Numero di fax (opzionale)

Spero siano utili a qualcuno.

:approved:

Please sign in to comment