dna_05 10 Report post Posted January 23, 2008 Ho a disposizione un po' di account reseller eNom. Per chi vuole diventare rivenditore di domini eNom è sicuramente la scelta migliore, è il leader mondiale con più di 10 milioni di domini gestiti. Con questo account potrete registrare domini a nome di altri, ma tenendoli sempre nel vostro account. Potrete scegliere chi inserire nei campi del Whois, se il cliente o la vostra azienda (vale anche per privati). Potrete anche creare dei subaccount per i vostri clienti che desiderino registrare i domini da soli, impostando il prezzo che pagheranno e quindi guadagnando una commissione (prezzo che decidente per il cliente - vostro prezzo = guadagno). Tutti i vostri clienti\sottoacount riceveranno le comunicazioni unicamente dal vostro indirizzo email. Potrete registrare domini .com, .net, .us, .eu, .biz, .org, .info e moltissimi altri a prezzi molto vantaggiosi e concorrenziali: circa 7€ a dominio compreso di: Web Site Creator Lite Email Forwarding Gestione DNS Pannello di controllo Operazioni di massa Sotto Domini Rinnovo automatico Registrar Lock (Per impedire il trasferimento) Resoconti URL Forwarding Pagina di Parcheggio Posso fornirvi gratuitamente account Reseller ma anche Retail, se non avete intenzione di rivenderli a terzi. Il prezzo dei domini non varia. Chi fosse interessato mi mandi un PM con i seguenti dati: Nome Cognome Azienda (opzionale) Email funzionante Ruolo nell'azienda (opzionale) Indirizzo Completo Numero di telefono Numero di fax (opzionale) Spero siano utili a qualcuno. :approved: Share this post Link to post Share on other sites