Jump to content
Sign in to follow this  
dylan666x2

Un buon server dedicato per incominciare

Recommended Posts

Salve a tutti, gentili amici.

Io e un mio amico vorremmo aprire un attività di web hosting su internet e abbiamo pensato di affittare un server dedicato.

Ora io pensavo di spendere circa 50 euro per tale operazione.

E mi son visto un po' in giro per capire come muoversi.

Voi che consigli ci date?

Noi vorremmo dare un buon servizio ai nostri clienti, se possibile mai un downtime. Magari non eccedendo nelle caratteristiche offerte nel web hosting, però insomma, quali server dedicati suggerite per un buon rapporto qualità/prezzo?

Grazie a tutti

n.b.: come la vedete tale attività? E' remunerativa secondo voi?

su godaddy.com abbiamo visto un'ottima offerta. tenendo pure conto che è americano.

però la banda è 500 giga al mese. ora il mio socio dice "e se ci fanno un attacco ddos?".

effettivamente bisogna quindi cercare soluzioni senza limiti di banda mensile (flat)?

ciao e benvenuto su HT, il discorso non è cosi semplice come tu pensi, e come ti hanno i due hosting provider intervenuti si va ben oltre il noleggio di una singola macchina...Fabio(Shazan) ha scritto un ottimi articolo di introduzione proprio sulle conoscenze basilari da avere nell'apertura di un'attività di hosting: http://www.hostingtalk.it/articoli/come-avviare-unattivita-di-hosting/ :)

ps. sposto nell'area idonea

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this