Jump to content
Sign in to follow this  
francesco.monte

Test: VPS su Netjaguar.com

Recommended Posts

io ho ricevuto questo via mail da netjaguar ( sto testando un account ) :

NetJaguar, LLC System Message:

07/28/2006 07:13 PM

Dear Customer, During August NetJaguar support will be reduced. Critical Priority ticket will be sorted out as normal, but there will be a delay in normal-prio tickets. We apologize in advance but we need a little break too :)

Good holidays to every customer of ours!

per cui per il discorso assistenza penso sia quello....pero chiedi ad Andrea ;)

Fino ad ora, non è che posso dire che l'assistenza di Netjaguar funzioni, sono ben 1 giorno e 15 minuti che ho segnalato il mio problema... è vero, con la VPS al momento ci sto solo giocando, non è a regime e non ne sto subendo un danno, è anche vero che la cavolata l'ho fatta io, ma ho ricevuto solo risposte ai ticket, l'ultima 20 ore e 20 minuti fa in cui mi avete detto che procedevate alla reinstallazione della VPS la quale ha anche chiuso il ticket.

Ne ho aperto un altro in cui chiedevo le tempistiche per la risoluzione del problema, la risposta 5 ore dopo, 6 ore e 26 minuti fa, in cui mi è stato detto che entro questa mattina la VPS sarebbe stata ripristinata.

Dopo di che nulla, ancora adesso la VPS non è stata ripristinata.

In questo periodo, non stavo valutando solo la VPS e le sue prestazioni, stavo anche valutando il servizio di Netjaguar, ma l'impressione è tutt'altro che positiva :(

ma la vps non si reinstlla da pannello?

NetJaguar, LLC System Message:

07/28/2006 07:13 PM

Dear Customer, During August NetJaguar support will be reduced. Critical Priority ticket will be sorted out as normal, but there will be a delay in normal-prio tickets. We apologize in advance but we need a little break too :)

Good holidays to every customer of ours!

ma la vps non si reinstlla da pannello?

Sì, si reinstalla da pannello, ma la licenza va ricaricata.

Siccome non mi è stata mandata, ho chiesto di ripristinarla, ma mi hanno detto che l'unico modo è quello di ripristinare da zero la VPS.

Siccome al momento la sto solo testando, quindi ci sto solo giocando... ho risposto di non aver problemi, che la reinstallassero da zero....

Ma ad ora ancora nulla.

Nonostante la risposta al ticket sia stata: "Entro domani mattina sarà ripristinata" (questo ieri sera) ad ora ancora nulla.

Spero sia solo un problema dovuto alla carenza di personale, spero si tratti di un episodio sporadico, certo è che non è una gran bella impressione e che se prima ero praticamente pronto a spostare i 6 domini, ora devo rallentare e rivedere le mie posizioni.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this