Jump to content
Sign in to follow this  
blogmasterpiece

sondaggio assitenza netsons

Recommended Posts

:cartello_lol:

si in effetti questo tread mi da una brutta impressione...

Cmq è ottima, soprattutto quella dei guru/"boss"...

Da alcuni dello staff però mi son sentito più volte preso in giro (I "potenti" con accesso all'area Account Fast capiranno :D)

cosa pensate dell'assistenza di netsons ?

e' buona o pessima ?

Non ho parole..

Ovviamente parlo a titolo personale.

Mi permetto di far notare che ti e' stato disabilitato l'account perche' non conforme al regolamento e per di piu'.. motivo principale.. spammi sui forums di Netsons :|

Dopo tuoi ripetuti e insistenti messaggi, pubblici e privati ovunque.. anche per pm qui su HostingTalk, mi sono mosso a compassione e andando contro la nostra linea, l'account ti e' stato riattivato.. quando non lo meriteresti affatto.

Nonostante cio' metti pure in dubbio l'assistenza che forniamo ?

Guarda.. assistenza fino anche alle 06:00 di mattina.. per poi riprendere alle 07:00 se mai dovesse servire e non mi sembra che come assistenza sia in qualche modo scortese..

Se non credi a me fatti un giro sul forum e vedi domande, risposte e orari.

Bah, la prossima volta non mi lascio commuovere, certa gente proprio non lo merita.

Saluto tutti e in particolare grg.. tranquillo.. nessuno vuole prenderti in giro :)

Non ho parole..

Ovviamente parlo a titolo personale.

Mi permetto di far notare che ti e' stato disabilitato l'account perche' non conforme al regolamento e per di piu'.. motivo principale.. spammi sui forums di Netsons :|

Dopo tuoi ripetuti e insistenti messaggi, pubblici e privati ovunque.. anche per pm qui su HostingTalk, mi sono mosso a compassione e andando contro la nostra linea, l'account ti e' stato riattivato.. quando non lo meriteresti affatto.

Nonostante cio' metti pure in dubbio l'assistenza che forniamo ?

Guarda.. assistenza fino anche alle 06:00 di mattina.. per poi riprendere alle 07:00 se mai dovesse servire e non mi sembra che come assistenza sia in qualche modo scortese..

Se non credi a me fatti un giro sul forum e vedi domande, risposte e orari.

Bah, la prossima volta non mi lascio commuovere, certa gente proprio non lo merita.

Saluto tutti e in particolare grg.. tranquillo.. nessuno vuole prenderti in giro :)

permettimi ma su questo forum di quali siano i trascorsi e i motivi per cui l'utente ha aperto la discussione siamo totalmente ignari, per cui la domanda mi pare più che leggittima ma la tua replica mi pare un tantino fuori dalle righe almeno se ci si limita (come si deve fare) a quello che si legge in questa pagina.

permettimi ma su questo forum di quali siano i trascorsi e i motivi per cui l'utente ha aperto la discussione siamo totalmente ignari, per cui la domanda mi pare più che leggittima ma la tua replica mi pare un tantino fuori dalle righe almeno se ci si limita (come si deve fare) a quello che si legge in questa pagina.

Alex, sicuramente tu hai ragione, ma si capisce subito che il thread è stato aperto per "colpire" Netsons.

Account nuovo, primo post telegrafico... il tutto puzzava di bruciato :sisi:

Cmq, tornando in topic, io con Netsons mi trovo benissimo, soprattutto con l'assistenza.

Altro che quella di Tophost :ciapet:

http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=5137

(frecciatina...) :approved:

Hai ragione.

So di essere andato un tantino fuori dalle righe, ma ho deciso lo stesso di far presente il background del motivo di apertura topic, essendo una persona informata sui fatti.

Chiedo venia :)

Gughi, grg, sono felice di leggere i vostri reply :)

Ciao ciao