Jump to content

Recommended Posts

critical case è un provider dove ho i miei due vps dietro LB (che mi fanno usare gratis e compreso nel prezzo esiguo dei vps). E' il provider che segue anche i siti fiat e renault in italia, molto elitario e non si propone via internet, ma i costi sono stranamente molto convenienti (io spendo per i due vps + backup e vpn, LB e firewall 140 euro / mese) e i tecnici ce li ho su skype e mi rispondono in tempo reale :) se ti interessa dimmelo e ti mando il loro contatto tel....gli spieghi tutto e in serata hai il servizio :)

come me....il mysql puoi usarlo sul loro cluster managed oppure su una macchina dedicata ovviamente ..... il collegamento con web server e mysql te lo fanno su rete privata (a me è la 10.*). mi hanno poi fatto loro (in amicizia) la sincronizzazione dei web server per le immagini che gli utenti uploadano, e per i files, così io devo fare un ftp su un server solo.....mi hanno aiutato a mettere le sessioni di apache su DB in modo che non ci fosse problema che se un utente passa attraverso l'altro server perda la sessione... dei grandi, mi han seguito per giorni....e tutto nello startup di 200 euro che prevedeva installazione s.o etc..etc...

Ragazzi,

conoscete un DC europeo che abbia oltre ai server ed una buona banda anche dei load balancer?

Attendo vostre risposte

Se hai bisogo di fare load balancing devi valutare bene cosa gira sui webserver... non tutti i LB vanno bene in tutti i casi...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this