Jump to content
Sign in to follow this  

Recommended Posts

Salve a tutti, come avevo accennato in passato il datacenter a milano in via caldera di levelip è in corso di smobilitazione, qualcuno di voi ha notizie di prima mano circa quello che succederà?

Aspetteranno che tutti vadano via o chiuderannno prima?

non so da dove arrivano le tue notizie... ma io non ho mai sentito di questa cosa e ho contatti con la società...

Diciamo che si tratta di "voci" molto insistenti in quel di caldera. E poi il tecnico "di punta" di levelip è andato via da qualche mese, ora mi risulta che sia andato via anche il commerciale...

Buongiorno. Sono il direttore locale di LevelIP. Vi ringrazio per l'attenzione che portate alle vicende della nostra società.

In questo momento non é per nulla nostra intenzione interrompere o diminuire le attività a Milano, anzi stiamo cercando delle persone motivate per assumerle e costruire insieme un cammino di crescita.

Le posizioni aperte riguardano sia dei tecnici che dei commerciali. Esse sono disponibili sul nostro sito web :

http://www.levelip.com/pagine/pagina.aspx?ID=Lavora_con_n002&L=IT

Giulio Frandi

Direttore B/U Milano

LevelIP

Buongiorno. Sono il direttore locale di LevelIP. Vi ringrazio per l'attenzione che portate alle vicende della nostra società.

In questo momento non é per nulla nostra intenzione interrompere o diminuire le attività a Milano, anzi stiamo cercando delle persone motivate per assumerle e costruire insieme un cammino di crescita.

Fa molto piacere leggere, finalmente, una voce che "venga dall'alto" sulla vicenda. Quando si è anche solo consigliato in passato una determinata soluzione si sente il peso di questi problemi, che per la verità sono abbastanza frequenti ultimamente nel settore.

Converrà che un "terremoto" c'è stato senza che nessuno si fosse preso la briga di tranquillizzare i clienti.

Qualunque cosa succeda mi aspetto che si tengano in considerazione i clienti e le loro esigenze di continuità del servizio.

Da Galactica a Elitel passando per WMG di clienti "spenti" per settimane, di server da riavere col l'aiuto dell'avvocato ne ho visti tanti....

Per il resto: i migliori auguri.

Egr. NewGipsy,

la ringrazio di ricordarmi che ogni cambiamento ingenera dei dubbi e delle domande e che il mio ruolo é anche quello di rispondere ad ognuno di essi.

Negli ultimi mesi ho incontrato una percentuale significativa dei nostri clienti ed ho richiesto alle persone che lavorano con me di intensificare i contatti con coloro che non sono riuscito a raggiungere.

Il fondo del suo messaggio mi insegna che, nonostante i nostri sforzi, possiamo e dovremo fare ancora meglio.

Resto a disposizione sua e di chi desideri, eventualmente, discutere personalmente con me e colgo l'occasione per invitare le persone che partecipano a questo forum ad un evento organizzato da MilanIn in cui terrò una breve conferenza.

Tale evento avrà luogo lunedi' 25 febbraio alle 21h00 al Pacino Caffé di Piazza Bacone.

Ciao Giulio e benvenuto su HostingTalk.it, gentilmente mi segnaleresti info e dettagli sll'evento? in modo tale da poterlo segnalare agli utenti se è inerente a questo settore :) Ciao grazie Stefano

Ste,

l'evento é patrocinato da MilanIn, club milanese di networking affiliato a LinkedIn.

Il brand della serie di eventi é "PresentaTeStesso".

Lo scopo della conferenza sarà raccontare la mia esperienza professionale. Naturalmente, é mio interesse dare ampio spazio alla mia attività attuale presso LevelIP.

Dopo la conferenza sarà posibile incontrarsi e disucutere di Hosting e di LevelIP, come richiesto da NewGipsy.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this