Jump to content
Sign in to follow this  
etr

Problemi con Google Analytics ?

Recommended Posts

Ciao,

mi potete confermare che Google Analitycs funziona bene ?

Ho guardato le stats di un sito e sono quadruplicati gli accessi in un mese... non che mi dispiaccia ma mi sembra strano un incremento così alto in così poco tempo ...

lo utilizziamo per HT, e viene utilizzato anche per grossi portali italiani, vedi Hwupgrade, per cui penso che sia abbastanza affidabile e superiore anche ad alcuni prodotti commerciali :)

lo utilizziamo per HT, e viene utilizzato anche per grossi portali italiani, vedi Hwupgrade, per cui penso che sia abbastanza affidabile e superiore anche ad alcuni prodotti commerciali :)

Su questo mi fido ...Google è pu sempre Google !

io intendevo dire non è che in questi giorni "è impazzito" magari nel generare i report ?

guardando le statistiche non trovo nulla di strano o anomalo per cui non penso. Controlla da quale fonte sono state ricevute le visite, se è per via di motori di ricerca è perfettamente normale un simile incremento

guardando le statistiche non trovo nulla di strano o anomalo per cui non penso. Controlla da quale fonte sono state ricevute le visite, se è per via di motori di ricerca è perfettamente normale un simile incremento

Si, circa 80% dai motori di ricerca. Ma è comunque un evento ... fino a Dicembre, ricevevo circa 400 visite mensili, con picchi a 600. A gennaio, ho avuto 1600 accessi ...

meglio meglio .... dovrò cominciare a pensare alla pubblicità !