Jump to content
Sign in to follow this  
simons

Finalmente sono libero!

Recommended Posts

valli a capire sti admin :fagiano:

apposta a far cosa? :fagiano:

Apposta a fare lo stordito! Ma se uno ti dice ha finito un progetto e per il momento e' sul suo HD secondo te che vuol dire?

Apposta a fare lo stordito! Ma se uno ti dice ha finito un progetto e per il momento e' sul suo HD secondo te che vuol dire?

no tu hai scritto che hai dato vita ( almeno sul tuo hard-disk ) ad uno sponsor, gestore e proprietario di paysite... e sto usando le tue parole, il cui significato ancora mi è oscuro... per dare vita a qualcosa sul tuo hard-disk avrai usato la magia nera, scusa eh, ma io non son addentro a ste cose :fagiano:

se riesci a dare vita ad uno sponsor anche per me io mi sistemo e ti ringrazio :fagiano:

no tu hai scritto che hai dato vita ( almeno sul tuo hard-disk ) ad uno sponsor, gestore e proprietario di paysite... e sto usando le tue parole, il cui significato ancora mi è oscuro... per dare vita a qualcosa sul tuo hard-disk avrai usato la magia nera, scusa eh, ma io non son addentro a ste cose :fagiano:

se riesci a dare vita ad uno sponsor anche per me io mi sistemo e ti ringrazio :fagiano:

oddio.... allora le voci che circolano sul fatto che sei un po' "corto" sono vere :D

ho dato vita ad un libro = ho scritto un libro

ho dato vita ad un sito = ho creato un sito

:icon_dho:

oddio.... allora le voci che circolano sul fatto che sei un po' "corto" sono vere :D

ma le voci le sentirai te... io non le sento le voci

ho dato vita ad un libro = ho scritto un libro

ho dato vita ad un sito = ho creato un sito

:icon_dho:

quindi hai scritto uno sponsor? :fagiano:

che vuol dire scrivere uno sponsor? sei un falsario?

hai creato uno sponsor? guarda te come son complicate le cose con sto Web 2.0...