Jump to content
Sign in to follow this  
GrG

Infrastruttura Tophost

Recommended Posts

o che non ci hanno pensato,

Credo sia improbabile, se le metti lì, lo sai perfettamente che chiunque può vederle, ed inoltre era più semplice inviare tramite email. :sisi:

oppure volevano farsi in qualche modo pubblicità diretta o indiretta che sia...?

Ok, allora non c'è da lamentarsi, se l'hanno fatto apposta. :approved:

Ma non hanno spazio disco a sufficienza per ospitare delle foto sulle proprie macchine, che devono ricorrere a flickr?

Sarà sicuramente una mossa di marketing, hanno già dimostrato di essere propensi a scatenare polemiche apposta, quindi non mi stupisce la loro scelta.

Sarà sicuramente una mossa di marketing, hanno già dimostrato di essere propensi a scatenare polemiche apposta, quindi non mi stupisce la loro scelta.

Non so, è così strano che le abbiano messe lì perchè flickr è comodo, volevano farle vedere ad altri, o perchè gli girava così?

Non so, è così strano che le abbiano messe lì perchè flickr è comodo, volevano farle vedere ad altri, o perchè gli girava così?

Sinceramente, se io fossi un hoster, non upperei mai le foto su flirck, per farle avere a qualcuno che mi sta scrivendo un articolo, mi sentirei al quanto ridicolo nel fare una cosa del genere. Che poi tu dici, "volevano farle vedere agli altri", ok, se hai questa intenzione, dopo che si pubblica l'articolo le inserisci...

Infatti, io ho risposto a Luca, che ha detto gli dispiaceva siano saltate fuori prima del tempo, allora a tal cosa rispondo che c'era la volontà di farle saltare fuori subito...

Si, c'è sicuramente, le foto hanno quei "cosi" di flickr per evidenziare i vari dettagli, quindi non sono state messe lì per essere scaricate da luca e basta...

Ma, cmq dov'è il problema?

Attendo l'articolo di luca per vedere quante cazzate ho sparato nel primo post (ho fatto un conto veloce delle lame e non bastano...)

EDIT: scusate la domanda, premesso che non so niente di blade:

le varie porte (quelle fisiche: rete e cose simili) si trovano nello chassis (?) e arrivano ad ogni lama attraverso "appositi slot".

ethernet > case blade > lama blade

Ma nel caso di schede aggiuntive, tipo le schede a fibre ottiche, i collegamenti come avvengono? Il cavetto arriva fino alla lama?

Si, potrebbe sembrarvi stupida come domanda, ma in effetti è stupida...

[blade(s)]-->[rack blade] <----fibraottica----> [switch san] <----fibraottica----> [san]

E' il blade rack che ha "le porte" e l'alimentazione necessaria per ogni lama :)

Picchiatemi pure se ho detto una str0nzata.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this