Jump to content
Sign in to follow this  
dna

hosting per più di 100 sottodomini con joomla installato in ognuno

Recommended Posts

Siamo sempre lì però...come cifra mi va benissimo, il discorso è che non vorrei pagare 60 € al mese per aver un servizio uguale a chi me ne chiede 5 €...quello che vorrei sapere è se qualcuno conosce un provider X che mi garantisce quello di cui ho bisogno (e che l'abbia testato personalmente)...

Ciao, potresti dirigerti verso una soluzione di hosting Reseller in cui ti prendi quanto spazio vuoi e lo gestisci a tuo piacimento, magari scegliendo un hosting provider che non ti fissi limiti sulla banda mensile.

Data la particolarità del caso però devi sentire direttamente il provider se ti permette di installare joomla nei sottodomini come hai spiegato tu!

ciao!

Siamo sempre lì però...come cifra mi va benissimo, il discorso è che non vorrei pagare 60 € al mese per aver un servizio uguale a chi me ne chiede 5 €...quello che vorrei sapere è se qualcuno conosce un provider X che mi garantisce quello di cui ho bisogno (e che l'abbia testato personalmente)...

Purtroppo non posso darti una mano (chiedi esperienze personali con hoster e ne ho molto poche) ma ti posso assicurare che la spesa rende sempre. Se non si vede subito la differenza la vedrai nel lungo periodo e soprattutto si vede quando ci sono problemi. :fagiano:

Anche una VPS managed potrebbe essere un'ottima soluzione.

Avresti una gestione completa del server come in uno shared, ma un maggiore controllo sulle performance.

Se hai bisogno di più memoria, cpu, etc. puoi cambiare in qualsiasi momento regolandoti secondo il budget e le esigenze.

Le offerte VPS le trovi qui:

http://www.hostingtalk.it/forum/forumdisplay.php?f=63

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this