Jump to content
Sign in to follow this  
cipo691

Hosting max 30 €

Recommended Posts

ovvio, da tipo 5 anni ho due domini, uno su hosting windows e uno hosting win/linux, cmq vanno da dio, nn ho mai avuto problemi, e ti dico, ogni anno che passa il servizio migliora sempre di più.

ovvio io parlo di siti con visite giornaliere di 200/300 utenti unici, ovvio se hai una mega chat non va mica bene aruba hosting..

ovvio, da tipo 5 anni ho due domini, uno su hosting windows e uno hosting win/linux, cmq vanno da dio, nn ho mai avuto problemi, e ti dico, ogni anno che passa il servizio migliora sempre di più.

ovvio io parlo di siti con visite giornaliere di 200/300 utenti unici, ovvio se hai una mega chat non va mica bene aruba hosting..

ma no io avrò 30 utenti al giorno quando va bene...ma deve andare proprio bene...

eventualmente posso prendere solo il piano hosting e chiedere il trasferimanto di dminio su tophost?

allora ti va più che bene, vai sul sicuro! fidati, te lo sta dicendo uno che nn è su da 1 mese su aruba!

Grazie luka...potresti, gentilmente rispondermi all'altra domanda?

Cioè posso acquistare il piano su aruba...uppare il sito e una volta che sono sicura che vada tutto bene richiedo il trasferimento di dominio su tophost e lo faccio puntare su aruba?

ho pensato di ripiegare così...trasferire il dominio presso tophost oppure domain register (cosa mi consigliate)?

E acquistare un piano presso uno di questi fornitori:

• hostwebservice.com (Piano HOST200 per iniziare) 10€
  • europeanwebhost (Piano White) 25€ ma non ho capito se posso acquistare solo il piano hosting senza dominio...
  • hostingvirtuale (Piano Basic) 24€

Datemi un consiglio definitivo...non ci sto capendo più niente...così domani mattina acquisto e mi metto l'anima in pace...eheheh

ho pensato di ripiegare così...trasferire il dominio presso tophost oppure domain register (cosa mi consigliate)?

E acquistare un piano presso uno di questi fornitori:

• hostwebservice.com (Piano HOST200 per iniziare) 10€
  • europeanwebhost (Piano White) 25€ ma non ho capito se posso acquistare solo il piano hosting senza dominio...
  • hostingvirtuale (Piano Basic) 24€

Datemi un consiglio definitivo...non ci sto capendo più niente...così domani mattina acquisto e mi metto l'anima in pace...eheheh

Io uso con molta soddisfazione Hostingvirtuale e con soddisfazione Hostwebservice.

Spero di averti aiutato ;)

Edit: Ma il pacchetto HOST200 non costa 18,00 euro?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this