Jump to content
Sign in to follow this  
cipo691

Hosting max 30 €

Recommended Posts

Io uso con molta soddisfazione Hostingvirtuale e con soddisfazione Hostwebservice.

Spero di averti aiutato ;)

Edit: Ma il pacchetto HOST200 non costa 18,00 euro?

grazie per avermi risposto...se non erro il pacchetto HOST200 costa 18 € dominio compreso...senza dominio 10 €...

Adesso dovrei decidere dove trasferire il dominio....mi stavo orientando verso domain register...

anche perchè, se non erro, con il trasferimento di dominio+hosting mi rimarrebbe oscurato il sito per un pò...

Mentre io vorrei uppare prima il sito nuovo, accertarmi che sia tutto ok, e poi trasferire il dominio...

Mmmm, astuto !!!

Non ci avevo mai pensato, però effettivamente è una furbata !

Astuto si ma non economico. Da quanto ho visto, in giro ci sono pochi hosting che ti vendono il pacchetto senza registrazione. O meglio te lo vendono ma ti fanno pagare anche il dominio. Quindi così paghi il dominio due volte.

E per chi sceglie il low cost è un problema...

Astuto si ma non economico. Da quanto ho visto, in giro inn giro ci sono pochi hosting che ti vendono il pacchetto senza registrazione. O meglio te lo vendono ma ti fanno pagare anche il dominio. Quindi così paghi il dominio due volte.

E per chi sceglie il low cost è un problema...

bè sto chiedendo agli hosting che mi interessano...comunque per certo sò (perchè l'ho provato in fase di simulazione acquisto) che su hostwebservice se acquisti il pacchetto HOST200 con dominio costa 18 € ...senza 10 €

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this