Jump to content
Sign in to follow this  
matrix845

Software per gestione posta tramite multicaselle

Recommended Posts

Ciao ragazzi , mi servirebeb sapere se esiste una pannello webmail o altro software che mi consente di poter gestire per me e i mei soci delle multicaselle , in questa maniera:

Crerò degli indirizzi aziendali , ma non semplici Alias o redirect ma in tutto e per tutto a se stanti che potranno essere gestiti via webmail (al 99%) o pop.

Vorrei che appena arrivasse in ingresso una email ad un indirizzo programmato , il server spari una email di notifica ad un altro indirizzo , un po in stile forum , che appena hai un pm o risposte ai topi ti manda una notifica....

Dite sia fattibile come cosa?

Grazie mille

Pierpaolo

Semplicemente ho una casella pierpaolo@personale.ext che guardo sempre e una casella pierpaolo@lavoro.ext , vorrei operare sulla webmail/server che gestisce le caselle @lavoro.ext , in modo che ad ogni casella posso far cossispondere anche un indirizzo esterno (@personale.ext) che riceve la notifica delle email arrivate a @lavoro.ext

quindi schematizzando

Pippo , un utente qualsiasi --> email a pierpaolo@lavoro.ext ---> pierpaolo@lavoro.ext manda notifica di aver ricevuto una nuova email a pierpaolo@personale.ext --> pierpaolo si collega alal webamil di pierpaolo@lavoro.ext e risponde alla email inviata da pippo!!!