Jump to content
Sign in to follow this  
gianluca78

Cerco host linux condiviso 60€ annui PHP5 e magari estensione mysqli

Recommended Posts

Come da oggetto cerco un host linux condiviso dove posso fare girare un gestionale in PHP5.

Se poi fosse possibile attivare l'estensione mysqli ancora meglio!

Il budget è intorno ai 60€ annui, spazio intorno ai 100mb e traffico mensile di 10 Gb per esagerare.

Ho trovato Server Plan con l'offerta pro plan ma, anche se gli ho mandato una mail diversi giorni fa, non hanno risposto ai miei quesiti (PHP5 + mysqli).

È seria questa ditta? Qualcuno ha avuto esperienze con loro?

Grazie a tutti :signs3:

Come da oggetto cerco un host linux condiviso dove posso fare girare un gestionale in PHP5.

Se poi fosse possibile attivare l'estensione mysqli ancora meglio!

Il budget è intorno ai 60€ annui, spazio intorno ai 100mb e traffico mensile di 10 Gb per esagerare.

Ho trovato Server Plan con l'offerta pro plan ma, anche se gli ho mandato una mail diversi giorni fa, non hanno risposto ai miei quesiti (PHP5 + mysqli).

È seria questa ditta? Qualcuno ha avuto esperienze con loro?

Grazie a tutti :signs3:

Probabilmente la tua mail o la loro non è arrivata, hai provato a contattarli nuovamente? Come azienda è seria e non vedo il perché dovresti dubitare....

Per l'estensione MySQLi non vedo motivo per cui non debbano fornirla....

Benvenuto su HT, come ti ha detto Mirko non avrai difficoltà a trovare una compagnia che possa offrirti il piano che cerchi, Serverplan è abbastanza nota nel settore, trovi maggiori informazioni anche nel nostro forum, prova con una ricerca :)

Ciao Gianluca, mi sembra strano che non hai ricevuto risposta, una volta inviata l'email dovresti aver ricevuto in automatico dal nostro sistema di gestione ticket un codice assegnato automaticamente alla tua email, nel caso in cui non ti sia pervenuto temo che la tua email non sia mai arrivata :)

Grazie a tutti per avermi risposto così celermente.

Quanto a serverplan, evidentemente è successo qualcosa alla mia mail... L'importante è che cmq esistete e funzionate bene! :approved:

Mi confermate il supporto a mysqli? Sto per scrivere le query e non voglio sbagliarmi! :emoticons_dent2020:

Grazie grazie grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this