Jump to content
Sign in to follow this  
Law

Joomlahost : sito sospeso

Recommended Posts

Che bello, oggi il mio sito è stato sospeso, dato che uso un programma php (IcyPhoenix derivante da phpBB) che va ad occupare il 40% della loro CPU di Server.

Dopo continui disservizi, avevo il DB down un giorno si e l'altro pure, continui problemi di lentezza, continui down per manutenzione, posso dire che da quanto c'è di mezzo Colt Engine, Joomlahost è diventato il peggior hoster italiano.

Ovviamente neanche mi mettono in condizione di recuperare il DB e i file FTP per migrare altrove. Mai più con loro ! Neanche gratis !

Grazie Marco Mangione :062802drink_prv:

O.o

un sito che occupa il 40 % della cpu?

le possibilità:

- hai due miliardi di unici al secondo

- hanno server p2 350 mhz con 32 mb di ram

no, sul serio, come è possibile? non è che c'è qualche loop da qualche parte?

Purtroppo col sito in sospensione l'account di DirectAdmin e FTP non funziona. Devi passare da loro e attendere ... come ho i backup scappo e lascio morire il sito !

Bye bye CozzEngine !

che spiegazione ti hanno dato del problema? Hai fatto riferimento all'assistenza JoomlaHost o ColtEngine? Non è che quello script crea effettivamente dei sovraccarichi? O che sia il phpBB non aggiornato? Cerchiamo di capire questo prima....

Sinceramente io ho dato tutta la mia disponibilità a controllare gli script. Ma già un provider che mi viene a chiedere "scusi, ci dice quanti utenti usano il suo sito", mi lascia basito. Ma come non potete monitorare voi ?!?!

Il problema per me non si pone, scappo e basta da Colt. Ovviamente, dopo aver fatto richiesta dei backup per migrare, il sito è tornato up.

Ma daiii :062802drink_prv:

Ma già un provider che mi viene a chiedere "scusi, ci dice quanti utenti usano il suo sito", mi lascia basito. Ma come non potete monitorare voi ?!?!

Beh ma non tutti i provider hanno la voglia e il tempo di andare a controllare tutto... inoltre è d'obbligo fare la domanda al cliente anche se lo sapessero già...

resta il fatto che devono necessariamente essere disponibili a darti il contenuto del sito se te ne vuoi andare...

Leggendo in giro si parla malissimo di Joomlahost, soprattutto da quando è passato a Colt Engine.

Ma quindi si tratta di problemi di infrastruttura e non di Joomlahost?

Tutti gli hosting che si poggiano a Colt sono pessimi?

dovrebbero darti disponibilità a capire quale processo crea problemi secondo me. Ma non capisco se tu hai rapporti diretti con Colt o con Joomlahost....la domanda va fatta a chi è riferito il contratto

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this