Jump to content
Sign in to follow this  
Micpes

Host e Dominio per e-commerce SocietàPanamense

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

sono un'inesperto della materia e dopo avervi letto con interesse ho deciso di iniziare a promuovere e vendere i servizi delle mia società anche su internet tramite un sito di e-commerce.

La mia società è domiciliata a Panama, poichè i suoi servizi sono considerati non legali in Italia ed in Svizzera, per questo, non volendo contravvenire a nessuna legge vi chiedo di consigliarmi come fare per registrare dei domini (per il momento vorrei registrarne tre: .com , .it , .net), e dove hostare il sito di ecommerce.

Inoltre come posso ricevere pagamenti on-line tramite carte di credito e farli accreditare direttamente sul conto corrente della società? Chi mi consigliate e reputate affidabile?

Da chi, e a che costo posso, farmi realizzare un sito in cui sia possibile: proporrei i propri servizi, far registrare i clienti, far acquistare i propri servizi e creare conto cliente cui può conoscere la propria situazione di punti acquistiti.

Come budget avrei da investire sui 500/1000€, se necessario anche qualcosa in più, ma dovrebbero indicizzarmi bene sui motori di ricerca.

Spero di essere stato chiaro, se avete domande fate pure.

Grazie mille a tutti!

Michele

P.S.=> Ma come mai chi fà ecommerce e vende servizi non usa società panamensi che gli consentirebbero di risparmiare sulle tasse?

Poichè credo di non essermi spiegato bene schematizzo il tutto:

Un cliente entra nel sito, si iscrive, compra tramite carta di credito o effettuando un bonifico, poi