Jump to content
Sign in to follow this  
simons

[LAVORO] Siamo messi proprio male eh!

Recommended Posts

Sono GIORNI che cerco un web designer capace di andare oltre ad un design fatto seguendo passo passo un tutorial su good-tutorials.com. Lo sto cercando in Italia. Sto offrendo ottimi margini retributivi... zero persone! Ma proprio zero eh! Nessuno che sappia usare decentemente Photoshop. Io che mi reputo uno scarpone in termini di design dovrei iniziare a definirmi il "Giotto" dei designer italiani. Ma voi non conoscete qualcuno che sia veramente un designer con i cosidetti? :icon_dho:

( Possibile? Ma li paghi in $, € o ad ore gratis sul sito che hanno fatto? )

Fortunatamente non sono mai stato una vittima del "se fruttera' ti paghero'" pensiero. Il pagamento e' "a design" e la valuta per pagare personaggi italiani e' l'euro.

Tempo fa ti lamentavi perchè cercavi una persona che ti facesse dei loghi e non la trovavi.

Ti avevo segnalato una ditta con cui lavoro che reputo una delle migliori in Italia.

Ti risegnalo la stessa azienda in p.m., perchè non mi piace fare pubblicità gratuita in pubblico.

Sono anche molto "famosi" a livello italiano ed internazionale, anche se di sicuro non giudico la bravura delle aziende da questo! :fagiano:

Giusto per chiarire, per chi si fosse fatto strane idee, a me non va in tasca nulla!

Con una "googlata" comunque si trovano un sacco di aziende serie e che lavorano bene, con tanto di portfoli online.

Ciao! :approved:

Tempo fa ti lamentavi perchè cercavi una persona che ti facesse dei loghi e non la trovavi.

Ti avevo segnalato una ditta con cui lavoro che reputo una delle migliori in Italia.

Ti risegnalo la stessa azienda in p.m., perchè non mi piace fare pubblicità gratuita in pubblico.

Sono anche molto "famosi" a livello italiano e nazionale, anche se di sicuro non giudico la bravura delle aziende da questo! :fagiano:

Giusto per chiarire, per chi si fosse fatto strane idee, a me non va in tasca nulla!

Con una "googlata" comunque si trovano un sacco di aziende serie e che lavorano bene, con tanto di portfoli online.

Ciao! :approved:

Ho una memoria che e' paragonabile a quella di un pesce rosso. Pensa che sono arrivato a creare il postit per ricordarmi dell'altro postit. Magari arrivero' al terzo livello :D

ciao. Io conosco un paio di società che lavorano per grossi clienti (una ha curato il sito di una importante radio, lavora anche per case editrici e si occupa anche di grafica non web)

se ti interessa ti metto in contatto diretto...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this