Jump to content
Sign in to follow this  
Nicola Greco

Buona esperienza con HostingPerTe

Recommended Posts

Salve a tutti,

anche se sono nuovo di questo forum (anche se venire qui ben presto diverrà un abitudine), leggendo le esperienze dei vari webmaster volevo raccontare la mia esperienza con Hostingperte.

Inizio come giovane blogger e senza una grande conoscenza di codici di programmazione, ma giusto per svago, decidendo di comprare un hosting con dominio. Non essendo esperto chiesi all'assistenza di installare piattaforme come Snitz o Wordpress e sono stati gentili e veloci.

Raccomando quindi a tutte le persone poco esperte e con poca esperienza di scegliere Hostingperte.it

Hostingperte è il primo servizio di hosting serio con un ottimo rapporto qualità/prezzo e un ottimo servizio di assistenza, ed una grande velocità. Iniziando con un blog sono arrivato a comprare 5 domini ed un server VPS semidedicato.

L'aspetto più importante di Hostingperte è l'assistenza via web e l'assistenza telefonica (telefono e skype) disponibile dalla mattina alla sera, che ha sempre risolto i miei problemi con velocità e gentilezza. I due ragazzi dell'assistenza sono riusciti a sopportarmi e ad avere molta pazienza soprattutto durante gli spostamenti da hosting a server dove mi hanno dato un grande aiuto anche se non era compito loro.

Da premiare di questo hosting è la velocità, 2 ore dopo aver pagato hanno attivato il server e creatomi un dominio, l'assistenza, che se è riuscita a sopportare me in qualsiasi momento figuriamoci, rapporto qualità prezzo

Consiglio caldamente a chi deve comprare/trasferire un dominio di scegliere hostingperte.it

Alla prossima!

Ciao Nicola e benvenuto, per trasparenza dovresti fornire l'url del sito ospitato pubblicamente o se preferisci in privato ad un membro dello staff. Grazie