Jump to content
Sign in to follow this  
freehostingman

le novità di altervista....

Recommended Posts

Hanno fatto quello che netsons, superweb e helloweb offrono da molto tempo.

Nonostante siano il più grande free hosting italiano stavano rimanendo indietro, perchè concedevano mysql e altri privilegi solo a pagamento.

P.S. Come spazio web la concorrenza offre di più.

Ah ma tu sei calciostreet, compagno (dio che brutta parola :D) di FAST!

Netsons è il top del free/low-cost

Ho tradotto uno scriptino che fa dei semplici calcoli e calcola il tempo in cui vengono eseguiti, adesso lo sbatto in cron e domani pubblico i resoconti!

Sto pubblicando sul mio blog i dati relativi ad un test fatto nell'arco di un'ora a partire dalle 16.

Sto anche lavorando però ad un sistema che richiami quello script una volta ogni ora per x giorni, e li sbatta in un db calcolandone la media...

Ecco lo script, potete scaricarlo e testare!

http://blog.grg-web.eu/2008/03/19/php-bmx/

Ma siete pagati da netsons? Ha solo una buona latenza, ma non ci trovo niente di speciale oltre a questo. Helloweb ha una latenza migliore. Oltretutto ai prezzi che propongono, mi aspetterei una sospensione al minimo overload, quindi, secondo me, è un hosting solo per siti piccoli e che non hanno picchi di accessi.

Oltretutto ai prezzi che propongono, mi aspetterei una sospensione al minimo overload
Idem per tophost quindi? No, hai capito male...

Netsons ha una latenza bassissima, server mai down, sistema da paura, pannello spettacolare, costi bassissimi, admin capaci, buona reputazione... Oltre a questo non ha niente di più degli altri.

Helloweb è in coda a netsons, non ho mai detto che faccia schifo

Ah, ultima cosa: netsons non mi paga.

Tra l'altro tutto il tuo post è basato su supposizioni. Cerca qualche dato in giro... Io conosco diversi siti ospistati gratuitamente da netsons con una media di 50 utenti contemporanei, poi essenza in un altro post ha parlato anche di un sito con 200 contemporanei...

Fai tu...

http://www.hostingtalk.it/forum/showthread.php?t=5692

Ho chiesto agli utenti che lo usano più di me di esprimersi... Vediamo che dicono! Se tu hai qualche prova di quello che dici sei liberissimo di darla!

Ma siete pagati da netsons? Ha solo una buona latenza, ma non ci trovo niente di speciale oltre a questo. Helloweb ha una latenza migliore. Oltretutto ai prezzi che propongono, mi aspetterei una sospensione al minimo overload, quindi, secondo me, è un hosting solo per siti piccoli e che non hanno picchi di accessi.
Ho notato ultimamente che alcuni siti ospitati da Netsons hanno una media di 12000-18000 visite al giorno e io li definisco come siti che hanno picchi di accesso perche' 12000 visite al giorno con un massimo di 18000 e rotti..

c'e' uno scarto di 6000 :P

Ti dico questo perche' io non li considero siti piccoli e per smontare il tuo ragionamento :)

Ti confermo che grg non e' pagato da Netsons e non fa parte del suo staff.

Inviterei inoltre chiunque pensasse il contrario di fare una bella ricerca, anche solo su questo forum, per avere le idee chiare in proposito.

Come in tutte le cose nella vita, meglio informarsi prima di accusare qualcuno, perche' non e' una bella cosa.

Buona giornata a tutti :)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this