Jump to content
Sign in to follow this  
cla75

Hostingperte ... 2 anni dopo !

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sono webmaster di www.forumviaggiatori.com e da circa 2 anni "risiedo" su un server di Hostingperte.

Che dire: sono molto soddisfatto del servizio offerto per l'efficienza, professionalità e gentilezza dimostrata.

Parlare con Francesco e Fabio è sempre un piacere perchè fanno sempre di tutto per aiutarmi anche quando il problema è causato da me o da qualche bug di phpbb. Questo secondo me li posiziona un gradino più in alto di molti altri che davanti a problemi non loro se ne lavano le mani. Pensate che notando un aumento di traffico sul mio forum, senza chiedermi alcun upgrade finanziario o altro, mi hanno spostato su una linea di server molto più potente offrendomi così delle prestazioni decisamente più elevate.

Potrei raccontarvi diversi fatti che mi fanno sempre più credere di avere fatto la scelta giusta affidandomi a loro e proprio per questo mi sento di consigliarli a molti di voi.

Probabilmente non mi leggeranno, ma credo sia giusto da parte mia fargli i COMPLIMENTI per come svolgono il loro lavoro !

Saluti a tutti

Non metto in dubbio l'efficienza, l'affidabilità e la gentilezza di Hostingperte, che tra l'altro non conosco personalmente, ma è strano che i tuoi unici post, dal lontano ottobre 2006, non facciano altro che citare la suddetta società. A questo punto devo fortemente dubitare della tua buona fede nel postare. ;)

...ma è strano che i tuoi unici post, dal lontano ottobre 2006, non facciano altro che citare la suddetta società. A questo punto devo fortemente dubitare della tua buona fede nel postare. ;)

Ciao novellino,

tu puoi dubitare tutto ciò che vuoi, come io inizio fortemente a dubitare che tu abbia capito il mio post (leggendo la tua risposta).

Ho scritto fin dall'inizio che sono 2 anni che utilizzo hostingperte perciò mi sembra ovvio che nel lontano 2006 parlavo della suddetta società, non ti pare ?!?!?!? infatti se provi a pensare dal 2006 al 2008 sono proprio 2 anni ... incredibile vero ?

Ti faccio inoltre notare che se NON fossi in buona fede non avrei aspettato 2 anni per farmi risentire e parlare di loro. Sarebbe troppo limitata come forma pubblicitaria, non credi ???

Va beh, non ho nulla da giustificarmi, io vi ho scritto quello che penso e quello che sto "vivendo" in prima persona, poi sta a voi giudarmi come un utente/cliente molto soddisfatto o come azionista di tale societa :lol:

Alla prossima

Ma infatti non devi giustificarti, era solo una constatazione. Dando un'occhiata ai tuoi precedenti post ho notato che gli ultimi 9 messaggi in 2 anni, parlano proprio della suddetta società. Nessun altro intervento, anche in sezioni diverse o post diversi, e visto che questa sezione dovrebbe chiarire un po le idee a chi le ha poco chiare, ho detto che mi sembra più un'attaccamento morboso ad hostingperte che un obiettivo riscontro. L'importante è essere in buona fede. :emoticons_dent2020:

Perdonami ma continuo a non capire il tuo ragionamento.

Che c'entra "visto che questa sezione dovrebbe chiarire un po le idee a chi le ha poco chiare, ho detto che mi sembra più un'attaccamento morboso ad hostingperte che un obiettivo riscontro?"

Scusa se da 2 anni utilizzo loro di chi vuoi che parli ???

di BAUBAU che nemmeno conosco ?

Non scrivo da altre parti perchè non sono un assiduo frequentatore di questo forum, credetemi mi basta già il mio da curare :) ma ogni tanto (1 volta in 2 anni ti sembra un'attaccamento morboso) ritengo corretto darvi una mia opinione sul servizio che sto testando, visto che anche voi mi avete più o meno aiutato all'inizio quando doveva fare la mia scelta (vedi i miei primi 10 post circa)

ciao novellino

quali sono le caratteristiche del tuo forum?

io attualmente ho un forum phpbb2 (prevedo di convertirlo al 3) con 2000 iscritti e circa 10000 pagine visualizzate al giorno. al momento mi trovo su solodomini e mi trovo bene, tuttavia ho provato a contattarli ma senza successo e non lo vedo come un buon segnale considerando che in passato mi rispondevano celermente. attualmente le pagine del mio forum vengono generate in qualche decimo di secondo. non vorrei passare ad hostingperte e trovarmi con il forum rallentato.

aspetto tue notizie

ciao

ciao novellino

quali sono le caratteristiche del tuo forum?

io attualmente ho un forum phpbb2 (prevedo di convertirlo al 3) con 2000 iscritti e circa 10000 pagine visualizzate al giorno. al momento mi trovo su solodomini e mi trovo bene, tuttavia ho provato a contattarli ma senza successo e non lo vedo come un buon segnale considerando che in passato mi rispondevano celermente. attualmente le pagine del mio forum vengono generate in qualche decimo di secondo. non vorrei passare ad hostingperte e trovarmi con il forum rallentato.

aspetto tue notizie

ciao

Forum ? Che forum ? :63: