Jump to content
Sign in to follow this  
TownBridgeCom

Aruba dns e .it

Recommended Posts

Salve a tutti,

premetto che noi non siamo registrar di domini .it e non li neanche vendiamo, i nostri clienti puntano i dns sul nostro server.

Vengo al dunque un nostro cliente sta cercando di puntare i dns di un dominio .it registrato su aruba sui nostri server, fatta la richiesta aruba dice che ci sono problemi con i nostri dns e ci parlano di SOA non settato bene ma a noi non ci pare xche altrimenti i domini .it di altri provider e i .com e altre estensioni di altri non dovrebbero funzionare giusto? Qualcuno saprebbe aiutarci a venire a capo al problema, ho avuto anche una discussione epistolare via email con un addetto di aruba perchè come al solito non aiutano la gente e sono anche sgarbati.

Grazie a tutti.

Michael

Dunque l'applicativo che ci hai fornito dice che i nostri dns falliscono la convalidazione, questo che può voler dire?

Michael

Vuole dire che le impostazione della zona come è stata configurata non rispetta i parametri imposti dalla registration authority italiana e finchè non ti adegui non potrai fare nulla.

Se vuoi ti mando in pvt uno schema di come sono impostati i miei dns che invece vanno bene... basta che modifichi la tua zona seguendo il mio esempio e dovresti risolvere il problema..

CI ho sbattuto anche io la testa i primi tempi :D

Dunque l'applicativo che ci hai fornito dice che i nostri dns falliscono la convalidazione, questo che può voler dire?

Michael

Se posti l'errore che riscontra il tool magari possiamo aiutarti.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this