Jump to content
Sign in to follow this  
Vituzzo

Hosting per Joomla con SMS

Recommended Posts

Salve ragazzi mi date un consiglio mi serve un hosting con le caratteristiche di quelli di hostingservicenet tipo il VH500 però ho bisogno anche di SMS da inviare, come posso fare? Vorrei tutto nello stesso pannello senza fare più registrazioni. Oppure magari qualche società che fa il servizio e posso legare al mio dominio. Non so come funziona, anche perchè non vorrei abbandonare Hostservicenet.

Datemi qualche consiglio.

compri lo spazio da una parte e poi fai un'abbonamento sms da un'altra.

Solitamente chi ha questi abbonamenti di sms rilascia un webservice a cui collegarsi o semplici chiamate http con cui inviare sms.

Salve ragazzi mi date un consiglio mi serve un hosting con le caratteristiche di quelli di hostingservicenet tipo il VH500 però ho bisogno anche di SMS da inviare, come posso fare? Vorrei tutto nello stesso pannello senza fare più registrazioni. Oppure magari qualche società che fa il servizio e posso legare al mio dominio. Non so come funziona, anche perchè non vorrei abbandonare Hostservicenet.

Proverei a dare un'occhiata anche a hostwebservice.

Le caratteristiche di spazio che citavi ci sono. E lo stesso provider gestisce anche servizi di invio sms.

Non ho mai provato i loro servizi personalmente, però se ne parla bene anche in questo forum. Puoi anche leggere una recensione dello staff

Se hai bisogno di inviare SMS non devi abbandonarci...Tale servizio, stiamo ultimando i test, dovrebbe essere attivo nelle prossime ore. Per ulteriori info:http://www.hostservicenet.com/services/sms.php :fuma:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this