Jump to content
Sign in to follow this  
harding

Hosting italiano con accesso SSH

Recommended Posts

Sto cercando un hosting che abbia queste caratteristiche:

min 10Gb di spazio

connettività italiana

accesso ssh con possibilità di compilare propri programmi

Si tratta del sito di una TV locale che dovrebbe ospitare dei video. Questi non verranno convertiti sul server quindi non ho bisogno di una notevole potenza di calcolo. A parte questo ho bisogno di far girare un programma da shell (per questo mi serve l'accesso ssh) per effettuare la cattura del loro streaming video della diretta TV direttamente dal server per inserire i programmi registrati in real time.

Ho il sito in test su dreamhost, ma spesso il sito risulta lento a caricarsi. Il tutto gira su Joomla + seyret pro per la parte video. Ho anche pensato ad una VPS ma non potrei gestirla (nè pagare l'hoster per farlo).

Il mio budget è di 300 € /anno. Cosa mi cosigliate?

Grazie a tutti e ciao.

PS: i contatti saranno almeno 1000/ giorno, come banda prevedo 200 Gb /mese

E' molto difficile che tu trovi un hosting con l'accesso alla shell di sistema, invece sarebbe più facile trovarne uno che possa permettere la schedulazione di cron con i quali potresti lanciare quello che devi lanciare.

Purtroppo mi sà che la soluzione più percorribile è quella del VPS o del server dedicato

Purtroppo mi sà che la soluzione più percorribile è quella del VPS o del server dedicato

Non ho il tempo materiale per gestire una VPS. Non ci sono hosting europei che forniscono questo servizio?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this