Jump to content
Sign in to follow this  
gughi

I server stranieri hanno un uptime migliore

Recommended Posts

Innanzi tutto confermate o smentite l'affermazione di cui al titolo?

Ma se è così quali sono le motivazioni?

Le "nostre" webfarm sono tecnicamente meno performanti?

I "nostri" tecnici sono meno capaci?

La parola a quelli che se ne intendono ;)

No, non è un dato che riscontro anche io.

Calcola che un down non è relativo solo ad un down di servizio, ma può anche essere relativo ad un semplice reboot...

Innanzi tutto confermate o smentite l'affermazione di cui al titolo?
Non sempre

Ma se è così quali sono le motivazioni?

Possono essere molteplici, ad esempio le linee italiane sono molto poco performanti in quanto vetuste sino alla nausea, i nodi ancora peggio, per non parlare delle dorsali, tutto questo è gestito ancora da mamma Telecom Italia spa anche con varie diramazioni tali che nessuno, nemmeno i vari garanti che si sono susseguiti negli ultimi 3 governi sono riusciti a sbrogliare le matasse intricate di responsabilità e di proprietà, tant'é che alla fine tutti hanno rinunciato a capirci qualcosa.

I vari Colaninno, Tronchetti, ecc. hanno solo lucrato senza investire nulla privando anche di ricambistica i propri tecnici.