Jump to content
Sign in to follow this  
edivad82

La server farm, quasi, impermeabile...

Recommended Posts

Sì però pure questi... una sala dati nel sottosuolo...

Sarà perchè ho avuto brutte esperienze in passato, ma manco la mia collezione di topolino ci lascio in un garage nel sottosuolo... figuriamoci se ci metto una sala dati...

...super old ... ma piuttosto che postare datacenters sottomarini, postare un po' di donnine no ? Al limite, visto il contesto, anche un po' di hardware recente va bene ... anzi taluni apprezzeranno maggiormente ... (io no però)

...super old ... ma piuttosto che postare datacenters sottomarini, postare un po' di donnine no ? Al limite, visto il contesto, anche un po' di hardware recente va bene ... anzi taluni apprezzeranno maggiormente ... (io no però)

quando decidemmo di farti moderatore pensavamo che i nettari di bacco e queste fantomatiche "donnine" avrebbero allietato i tuoi post...e invece :33:

quando decidemmo di farti moderatore pensavamo che i nettari di bacco e queste fantomatiche "donnine" avrebbero allietato i tuoi post...e invece :33:

veramente io mi riferivo all'hardware ...

volete mettere avere un bell'hardware con cui giocare con una donna con cui dopo un po' ti stanchi di giocare ? (o meglio si stanca lei e vuole fare "sul serio "...io non sto bene in smoking o in gessato ...)