Jump to content

Recommended Posts

Va bè non esageriamo con 33 euro ti danno spazio (unix o windows), 50 mb di Mysql e dominio.

Bene ottima precisazione, 33 euro! Molti invece pensano che con 20 euro (che poi sono 20,66 + iva) hanno tutto... ma proprio tutto tutto!? :lol:

Dico che aruba nn è low cost, perchè di solito si intende per low cost spazi web con non superano 30€, e ti danno lo spazio da 1,5gb a illimitato e traffico illimitato e il db decisamente più grande di 50mb e/o condivisibile nel tuo spazio web...

Aruba ha tutta un'altra politica e non è low cost!!

che abbia una politica diversa da altri è vero, ma come prezzi si può ancora definire low cost.... attualmente aruba è un hosting che penso abbia il 30 % del mercato italiano di hosting, e proprio per i prezzi che ha....logicamente ora ne sono nati altri che costano molto meno e danno anche cose in più, ma aruba a mio parere rimane low cost, non il migliore ok, ma sempre hosting entry level

Guest Robby84

SE non è low cost aruba chi lo è??!!

E di hostek che ne dite??

Ma quelli che avete elencato si possono classificare tutto sullo steso livello considerando l'affidabilità e le prestazioni??!!

In ogni caso sempre meglio spazio limitato che illimitato, giusto??

E di hostek che ne dite??

ti ho risposto su altri topic :fagiano:

Continuo a pensare, e non mi muovo da questo pensiero: "Hosting Illimitato non esiste"

Guest Robby84

Si sono d'accordo con te...in effetti è impensabile, ma quali potrebbero essere i lati negativi??!! Se uno non ha decine di giga da metterci non credo avrà mai problemi!!!

Comunque vorrei sapere se tali siti si possono mettere ipoteticamente tutti su uno stesso livello di afficenza e affidabilità (ovviamente un livello non eccelso)!!!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now