Jump to content

Recommended Posts

Guest Robby84

Proprio ora che mi ero convinto a prendere seflow perchè TUTTI mi hanno detto che le offerte illimitate sono pessime tu mi dici di prendere hostek??????!!!!

Proprio ora che mi ero convinto a prendere seflow perchè TUTTI mi hanno detto che le offerte illimitate sono pessime tu mi dici di prendere hostek??????!!!!

sono tutti pareri "personali".... :stordita:

In che senso? Rispetto a Hostek.it e HostingVirtuale.com non c'è paragone... secondo me!

Come già detto preferisco le offerte limitate, Seflow offre un ottimo rapporto prezzo/qualità a mio parere, stesso discorso per HostingVirtuale.com. Hostek.it lo escluderei a priori (come aruba, Natan etc....), ma è solo un opinione personale.

Comunque dal contatto di hostek.it

Nei piani con spazio illimitato è consentito depositare soltanto pagine web e immagini inerenti al proprio sito web. Lo spazio e traffico illimitato non sono intesi come infiniti, ma sono dimensionati per siti Entry level senza necessità di precise imposizioni di dimensionamento. E' vietato pertanto utilizzare lo spazio a scopo depositorio per file linkati da altri siti, per offrire download di files multimediali audio-video o per il salvataggio di dati non appartenenti e non linkati al proprio sito.

Guest Robby84

Ad ogni modo se i files depositati sono linkati dal sito uno ci puo' mettere la roba che vuole in quanto a files!!! Comnque concordo con te sulle offerte illimitate, è per questo che ho scelto seflow...

presto vi darò notizie sul funzionamento di Kauli... entro un paio di giorni evado il pagamento dell'ordine che ho fatto per il piano hosting: Hosting Professional!!

Presto mie notizie sul loro operato e sulla velocità dei server!!

Ho deciso di provarlo perchè mi ha attirato, nn saprei cosa, ma è anche per provare come funza e se sia meglio di ExCom :asd:

ciauz!!