Jump to content
Sign in to follow this  
andrea.public

Server Tedeschi Affidabili - sintesi aprile 2008

Recommended Posts

Effetivamente non hai tutti i torti....ma io da server4you.de mi trovo bene....chiaro che a me basta quello che ho preso....adesso vorrei passare fore ad un server dedicato e sono ancora indeciso anche se mi trovo bene da loro dove prenderlo....

per il momento pero mi sono sempre trovato bene da loro...

Ciao ciao

Ciao Gipo,

sinceramente sono stato sempre scoraggiato da Server4You per il semplice motivo che ho molte difficoltà a caricare i contenuti del sito .de: è come se, pur trovandosi in Germania, abbia delle latenze enormi.

Penso a questo punto che con i server e le VPS non sia così ma diciamo che mi ha fatto temere e dubitare un po' sul loro datacenter :)

Adesso stanno concentrando tutto a Francoforte.... anche il mio VPS lo stanno spostando da Dusseldorf a Francoforte... pero devo essere sincero non ho mai avuto problemi e mai reclamazioni dai miei clienti (anche se pochi e soprattutto amici) ma che tipo di problemi hai avuto ?

Adesso stanno concentrando tutto a Francoforte.... anche il mio VPS lo stanno spostando da Dusseldorf a Francoforte... pero devo essere sincero non ho mai avuto problemi e mai reclamazioni dai miei clienti (anche se pochi e soprattutto amici) ma che tipo di problemi hai avuto ?

Ma personalmente nessuno, non ho un server da loro. Intendevo dire che aprendo il loro sito ho diversi problemi penso di connessione (ci metto un eternità a completare il download dei contenuti..). Diciamo che un po' mi da da pensare.. probabilmente è solo una brutta impressione. Non conosco comunque la qualità del loro servizio

Ieri purtroppo ho avuto bisogno dell'assistenza di NGZ (problema hardware).

Il server andava giù ogni 2 ore, quindi ho chiesto loro un check hardware di ram e CPU.

Onestamente essendo un low cost mi ero armato di tanta pazienza, e mi aspettavo un po' di pene :) , ma invece....

Apertura ticket 25.08.2008 22:28

(chiedo se è possibile eseguire un check hardware su CPU e RAM)

prima risposta 25.08.2008 22:30

(mi confermano che è possibile eseguire un check HW)

mia risposta 25.08.2008 22:39

(chiedo qual è la prassi, voglio schedulare il check hw)

risposta NGZ 25.08.2008 22:41

(Mi dicono che devo spegnere il server e avvisarli quando sono pronto)

mia risposta 25.08.2008 22:45

(sono pronto, procedete)

Mettono il ticket in hold

risposta NGZ 25.08.2008 23:48

(Test completati, la ram è risultata guasta. RAM cambiata e server online)

Questa è NGZ ed i suoi server low cost :-)

peccato che ngz solo questo mese ha avuto 3 down, e io ho il server offline da IERI senza avere notizie sul sito, solo collegandosi a IRC c'era un messaggio in TEDESCO con scritto di avere pazienza.. e il canale moderato che non potevi nemmeno parlare

ottimo eh!

io ci sono da 3 anni e ho visto di tutto, sara' saltato TUTTO (e con tutto intendo che saltano TUTTI i server e pure il loro sito / dns) almeno 5 volte...

ora sto seriamente meditando di cambiare... l'assistenza e' PESSIMA

per chiedere un semplice cambio di intestazione account ho dovuto lottare per una cosa come 10 ticket e molte ore di lavoro perse a litigare con i loro tecnici

peccato che ngz solo questo mese ha avuto 3 down, e io ho il server offline da IERI senza avere notizie sul sito, solo collegandosi a IRC c'era un messaggio in TEDESCO con scritto di avere pazienza.. e il canale moderato che non potevi nemmeno parlare

ottimo eh!

io ci sono da 3 anni e ho visto di tutto, sara' saltato TUTTO (e con tutto intendo che saltano TUTTI i server e pure il loro sito / dns) almeno 5 volte...

ora sto seriamente meditando di cambiare... l'assistenza e' PESSIMA

per chiedere un semplice cambio di intestazione account ho dovuto lottare per una cosa come 10 ticket e molte ore di lavoro perse a litigare con i loro tecnici

pero' se è cosi' pessimo il servizio, rimanerci 3 anni è puro masochismo.

aggiungo che i loro tecnici non sanno parlare l'inglese, se vi faccio leggere le risposte ai ticket di assistenza sembrano tradotte con babelfish

ci sono rimasto tre anni perche' bene o male ho tutto li sopra gia' configurato e sarebbe un discreto lavoro spostare tutto... senza contare che abbiamo pure 256 ip comprati

Ciao kaosone(sono Riccardi...r3bels su msn...quello di cakephp)!

Mi sà che ti conviene iniziare a pensare a una migrazione verso altri lidi(vedi ovh.it oppure hetzner).Comunque veramente indecente il fatto che non parlino inglese...perchè il loro sito ha la bandierina:asd:.

Ciao!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this