Jump to content
Sign in to follow this  
andrea.public

Server Tedeschi Affidabili - sintesi aprile 2008

Recommended Posts

Con Hetzner ho sempre usato solo ed esclusivamente l'inglese...e io non lo scrivo nemmeno così tanto bene...il tecnico che stava dall'altra parte faceva di tutto per capire e rispondermi...veramente unici.

Ciao!

Hetzner lo uso da gennaio ed ho avuto solo un problemino all'inizio che non sapevo come metterci sù centos(c'era un incopatibilità tra i driver della scheda di rete e quelli di CentOS e andava ricompilato il kernel...ma comunque ora mi sà che è risolto),un dipendente mi messo a disposizione la sua pennetta usb con dentro i driver perchè io non riuscivo a trovare un link buono(nel frattempo ero collegato via Kvm-IP).Ma poi CentOS mi ha rotto il cazzo e sono passato a Debian senza problemi.

Stai a 100mb veri di banda fino a 1tb dopodichè o paghi ogni gb in più oppure ti declassano a 10mb...io non ho mai superato 1tb al mese quindi :asd:(i 100mb ci sono in gran parte...di solito si stà sui 90mb/100mb).

Sono rimasto colpito dalla gentilezza dell'assistenza clienti...comunque vai sul chan di mirc su quakenet #hetzner e chiedi un pò a qualcuno come si trova.

Da ieri 27 Agosto 2008 alle ore 18.40 fino ad oggi 28 agosto 2008 alle ore 14.30 quasi l'intera webfarm di NGZ era down causa failure degli switch di rete. Un down terribile per molti che si sono trovati pure il server danneggiato (fortunatamente non io che sono tornato up). Sto meditando di cambiare anche se temo che siano tutti uguali in fasce di prezzo medio-basse. Tutte le info le trovate sul loro canale IRC perchè sul sito non è segnalato nulla nè ci sono risposte ai ticket.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this