Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Ottobre

Recommended Posts

beh sinceramente io ho sempre pensato che ci son siti migliori del mio,graficamente parlando.

ho preferito puntare sui contentuti invece che sulla grafica.

i risultati gli ho avuti(4000 iscritti e primo su google)

I giudizi degli esaminatori servono a capire eventuali errori o cose da sistemate e vanno cmq accettati in qualsiasi caso.

beh sinceramente io ho sempre pensato che ci son siti migliori del mio,graficamente parlando.

ho preferito puntare sui contentuti invece che sulla grafica.

i risultati gli ho avuti(4000 iscritti e primo su google)

I giudizi degli esaminatori servono a capire eventuali errori o cose da sistemate e vanno cmq accettati in qualsiasi caso.

beh il mio è un portfolio quindi puntavo molto sulla grafica :asd:

anche io pensavo ce ne fossero di meglio del mio, ma ricevere un 5 di grafica mi sembra davvero un parere moooooolto personale... considerando che ho vinto un contest come miglior grafic aper un sito di videogames... vabbè.. pazienza :)

Io ho avuto sempre fiducia nelle persone che gestiscono questo sito ed è per questo che ho iscritto il mio sito al concorso.

Dubito di avere possibilità di vincere anche l'ultimo premio in palio, visti i metri di giudizio sotto alcuni aspetti il mio sito sarà probabilmente sotto zero.

Tra un sotto zero e l'altro però (tra un voto e l'altro quindi) vorrei cercare di capire quali sono le cose che vanno aggiustate e con quale priorità và fatto il lavoro, cioè se l'accessibilità ha 1 e la grafica ha 4 allora significa che è meglio prima puntare sull'accessibilità. Se non avessi fiducia negli amministratori di HT.it non avrei probabilmente iscritto il sito se non con la speranza di vincere il concorso.

Detto questo vorrei fare una critica sul concorso, visto che le critiche generalmente son bene accette.. :)

Ho notato che molti utenti hanno iscritto il proprio sito che è però creato quasi esclusivamente con CMS già belli e fatti..

Credo che la valutazione di siti "già fatti" e di siti "fatti in casa" debba esser fatta in maniera differente.. altrimenti diamo il premio al miglior CMS e ci leviamo il pensiero! No?

Detto questo ringrazio ancora una volta gli amministratori di HT perchè oltre ad averci dato la possibilità di vincere premi fantastici, sono certo che avranno valutato\valuteranno i siti nel migliore dei modi fornendoci interessanti spunti per migliorare il nostro lavoro.

Ho notato che molti utenti hanno iscritto il proprio sito che è però creato quasi esclusivamente con CMS già belli e fatti..

Credo che la valutazione di siti "già fatti" e di siti "fatti in casa" debba esser fatta in maniera differente.. altrimenti diamo il premio al miglior CMS e ci leviamo il pensiero! No?

ovviamente sarà cosi...

Però se è un voto alla grafica, che sia un cms o un sito tutto fatto a mano non cambia nulla. Anzi da certi punti di vista una grafica ben fatta ad un cms è più difficile.

In entrambi in casi c'è la possibilità pigra: che uno installi un cms con le grafiche standard a cui magari cambia solo il logo e dall'altro lato che uno prenda uno dei tanti templati già fatti presenti nel web.

Anche scegliere un template non è un'ottima scelta, realizzarlo di sana pianta, seppure per un CMS invece è una buona scelta.

Con queste risposte comunque avete ulteriormente dimostrato la vostra serietà!

Buon lavoro

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this