Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Ottobre

Recommended Posts

Salve,

Scusa Valyus ... ma ce l' hai con me ???

Primo perchè non ho scritto "tonnellate" di righe su questo argomrnto ... ne ho scritte 8 ...

Secondo ho premesso che NON ho nessun Sito iscritto al concorso , quindi ...

Terzo , il mio intervento non ha niente a che vedere con il discorso CMS & affini , ma verte esclusivsamene a conoscere ( e quindi nel mio piccolo a valutare) la giuria giudicante ...

Daltronde, rispondendo così, subito dopo il mio intervento e non dicendo a chi ti rivolgi, sembra proprio che tu risponda a me e, francamente, la tua risposta, mi sembra alquanto fuori luogo ...

Ciao !!

Ma se lo noti tu stesso che non mi riferisco a te che ti pungi a fare? :\

Per quanto riguarda il discorso se sia meglio usare un cms o farsi un sito partendo dall'inizio sarebbe meglio aprire un thread apposito perchè con il concorso non c'entra nulla.

In ogni caso per la grafica (fin qui si parla di grafica) non vuol dire assolutamente nulla.

Per quanto riguarda il collegio giudicante, non mi pare il caso di voler giudicare chi deve giudicare :emoticons_dent2020:.

Chi si è iscritto poteva porsi prima il problema, ma se vogliamo dirla tutta, visto che l'iscrizione non aveva un costo nessuno può aver nulla da pretendere.

In qualsiasi gara si deve accettare il responso della giuria.

Posso comprendere la curiosità di Ceccus ma direi che sarebbe meglio evitare visti i presupposti.

--------------------------------

Non credo che Valyus stesse rispondendo a Ceccus comunque che dite se la finiamo con le polemiche? :)

Ciao a tutti

Salve,

Ben ... visto che la mia non è polemica alcuna , ma solo curiosità ... vado a rispondere :

@Valius : non mi sono "punto" ... è che semplicemente non capivo ... tutto qui ... di solito, è buona norma, quando i thread hanno tante risposte , indicare a CHI si risponde ... tutto qui .

@Uno : allora, anche qui, senza polemica alcuna ... E' innegabile, secondo me, che il giudizio che si riceve abbia un "peso specifico" differente a seconda di chi lo emette ... questo penso sia lapilissiano ... E' come quando si pubblica un determinato lavoro e a seconda di chi lo pubblica, ha una valenza più o meno importante ... E' come a lavoro quando parte un progetto e il Capo Progetto è "tizio" o "caio" ... a seconda di chi è , si sa già se il progetto terminerà o se rimarrà lì "a candire" ... :sisi:

Ribadisco ... la mia è solo curiosità, visto che , lo dico ancora una volta per chi non avesse compreso, non ho nè personalmente, nè per conto di altri, presentato nessun Sito in concorso ...e questo , sia Ste , che Luca, lo sanno benissimo.

Il discorso , poi, relativo ai presupposti, francamente, non l' ho compreso ... se me lo spiegassi, forse capirei (anche in privato, nessun problema):fuma:

Ciao !!

Quoto ceccus e Uno per continuare a non fare polemiche e non alzare inutuli polveroni.

E comunque se i post non sono graditi, si puo' sempre saltare al post successivo. E' la cosa più semplice! In tanti lo fanno.

Ma non quoto Uno per la seguente:

Per quanto riguarda il collegio giudicante, non mi pare il caso di voler giudicare chi deve giudicare :emoticons_dent2020:.

Chi si è iscritto poteva porsi prima il problema, ma se vogliamo dirla tutta, visto che l'iscrizione non aveva un costo nessuno può aver nulla da pretendere.

In qualsiasi gara si deve accettare il responso della giuria.

Se leggi i post iniziali vedrai che qualcuno il problema se lo è posto.

Il concorso, gratuito o no che sia, non prelude il fatto di avere delle regole campate in aria o fatte in casa.

Tutti possono partecipare o sbaglio?

E se le regole non sono chiare è giusto che lo si faccia presente. E' il prezzo di internet.

Sarebbe meglio dare un voto all' "accessibilità" di questo concorso.

Saluti a tutto il forum.

Quoto ceccus e Uno per continuare a non fare polemiche e non alzare inutuli polveroni.

Meno male.... :sbonk:

"si puo' sempre saltare al post successivo"

Ti prendo in parola :) perchè francamente inizio a stufarmi di leggere pretese, magari ti risponderà qualcun'altro.

Guest sharniss

Sono passati 4 mesi, non per essere petulante ma .. è possibile avere una data precisa per i risultati o no ?

Zigozago, ma il premio te l'ha dato il Mago Zurlì? Come hai fatto a vincere con una grafica che non usa neppure lontanamente le ultime tecnologie in maniera piena ed intelligente (css, javascript, pulizia, contrasto, accessibilità) :) Senza offesa, eh...

forse xkè diversamente da quanto dici utilizzo css, javascript, pulizia (che dovresti spiegarmi cosa intendi) ecc??^^

(tra l'altro grafica bella non è sinonimo di css.. la tecnologia usata non centra niente con l'aspetto esterno)

cmq nessuna offesa tranquillo.. un mio premio già ce l'ho, e mi da ragione lui :emoticons_dent2020:

(notasi anche la mascotte personalizzata, logo in alto, che è un fattore di distinzione non da poco..)

in ogni caso non volevo mica un 10... c'è sempre qualcuno che rimane scontento, per carità..

ma stare sotto la sufficienza non mi sembra un giudizio idoneo al mio sito!

almeno mi avessero detto cosa è che non gli è piaciuto..

sono proprio curioso di vedere il layout del sito che vince.. spero non si ripeta la solita solfa di altri concorsi (ne ho fatti parechi^) dove vince un qualche sito senza arte ne parte e nessuno capisce il motivo (tranne l'organizzatore e il proprietario del sito) senza offesa, eh..

forse xkè diversamente da quanto dici utilizzo css, javascript, pulizia (che dovresti spiegarmi cosa intendi) ecc??^^

(tra l'altro grafica bella non è sinonimo di css.. la tecnologia usata non centra niente con l'aspetto esterno)

Per carità, lungi da me il disprezzare il tuo sito, il premio in fondo te l'hanno dato, quindi così male non è. Però vedo che usa ancora un layout tabellare (che fa molto "prima repubblica del web"), non usa un HTML valido ( [invalid] Markup Validation of http://www.lostgames.net/ - W3C Markup Validator ), ha un foglio di stile abbastanza sporco (scritto in maniera confusionaria e accatastata), se disattivo javascript non riesco a cliccare praticamente da nessuna parte, e non usa neppure accesskey degni di nota. A questo mi riferivo ;)

Riguardo al concorso, rimaniamo in trepidante attesa...

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this