Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Ottobre

Recommended Posts

ok coolman, così comincio a darti ragione.. infatti il sito è nato nel 2004 e a tante cose non ci badavo ancora.. cose che poi non ho mai aggiustato effettivamente.

cmq continuo a non capire cosa centri con la grafica.. cioè.. è come se vedo una ferrari e dico "grafica 5: se entro dentro puzza di cane bagnato" !!!!

sono cose che non hanno nulla a che vedere con "l'aspetto"

ad ogni modo grazie per aver accolto la mia punzecchiatina in modo pacato e costruttivo, la mia polemica si chiude.. stavo appunto cercando una critica che mettesse inn luce cosa non va e, anche se avrebbe dovuto farla lo staff, me la hai fatta tu. grazie :)

Mah, l'esempio giusto sarebbe: è come se vedo una ferrari, apro il cofano e ci trovo il motore di una 500 :fagiano: in quel caso il mio voto sarebbe 5 perché quando valuto una ferrari, mica mi interessa solo l'estetica, ma anche come si comporta "su strada" allo stesso modo io ragiono per un sito: non conta solo l'estetica fine a se stessa, ma come è stata "implementata", la pulizia del codice secondo me è parte integrante della "bontà" di un sito, come il motore di una ferrari è parte integrante delle sue caratteristiche che la rendono unica. Credo che in base a questo ragionamento ti è stato attribuito il voto di cui ti lamentavi :sisi: Ad ogni modo, qui è passato quasi un anno ed ancora non si sa nulla dei risultati. Se ve ne siete pentiti basta dirlo no :zizi: Scherzo...

Sono passati più di 5 mesi dal termine del concorso; che sia giunta l'ora di dare risultati e vincitori?

Credo sia una questione di rispetto per quelli che hanno pubblicizzato l'iniziativa sui propri blog o siti web.

Oppure sbaglio e sono fuori luogo?

Mi trovi d'accordo loryzz, da mesi ormai compare sulla home page del nostro sito un riferimento con tanto di link a questo concorso, come era stato richiesto dagli organizzatori di HT. Senza avanzare nessuna pretesa, evidenziamo che puntare a un concorso che in teoria è già scaduto a ottobre 2008 ci da un senso di disordine perchè può far pensare che aggiorniamo poco il sito. Grazie e scusate lo sfogo, anche noi organizziamo concorsi gratuiti e ODIAMO chi si lamenta :D

Idem per me, ho organizzato più di un concorso gratuito e quando gli utenti si lamentano è sempre un problema.

Però non ritengo corretto vedere vincere un sito che dopo 5 mesi magari è offline oppure è stato modificato radicalmente. In entrambi i casi non avrebbe ormai più senso ricevere i consigli dai vostri esperti, no?!

Dai rimango fiducioso per una rapida conclusione del contest, sperando di ricevere presto novità, in modo che possa risultare utile anche ai partecipanti e non soltanto agli organizzatori.

Aggiornamento

Purtroppo come avrete notato ci sono stati dei problemi:

Il nuovo portale ma anche l'impossibilità di alcuni componenti della giuria originale di eseguire le verifiche.

Quindi abbiamo composto una nuova giuria, di cui faccio parte anche io, per cercare di portare a compimento questo concorso.

Intanto vi dico la composizione della giuria, cosa che era richiesta e purtroppo non ancora resa pubblica per i motivi sopra adotti:

- Grafica : Luca

- Contenuti : Ste

- Posizionamento sui motori di ricerca : Ste

- Organizzazione : Ste

- Accessibilità : Uno

- Usabilità : Uno

- Rispetto degli standard W3C (html/css/xml e co) : Etr

Poi vi chiedo ancora un pochino di pazienza, contiamo di finire il tutto verso metà aprile, tenete presente che ci sono 234 siti in concorso e qualcuno di noi, me compreso, ha iniziato solo adesso a visionarli e/o a testarli.

Grazie per la comprensione. :)

non è giusto tutto ciò...mi state giudicando il sito come è ora e dato che sto facendo modifiche e aggiornamenti possono al momento capitare degli errori sia di php che di w3c...

poi non capisco ancora questi voti che mi state mandando...scrivere un 9 o 10 ci sta ma preferirei almeno due righe per capire! (o come in ogni concorso c'è sempre stato il vincitore e quindi giochiamo tanto per divertirci...)

un pò di serietà...ci sono persone che vi hanno fatto un mucchio di pubblicità....

agli altri utenti...non fate tutti i lecchini...dite anche la vostra e non..."grazie e buon lavoro"...qui si parla di un concorso serio! i premi sono seri (ricordo che i premi sono scesi di parecchio di prezzo...)...non dico di giudicare o bestemmiare...ma sicuramente dopo sei mesi di attesa non dico queste parole...

un buon lavoro a tutto lo staff! (se avete qualcosa da comunicare avete un forum...fateci avere notizie, suggerimenti, problematiche....usatelo anche voi il forum per comunicarci le vostre decisioni...avete fatto un silenzio di mesi e mesi)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this