Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Ottobre

Recommended Posts

Saranno visibili tutti i topic dei siti iscritti, con relative valutazioni, e come per la precedente edizione la classifica globale con punteggio attribuito :)

Salve,

Ottima iniziativa ...

Una cosa : da CHI sarà composta la giuria ??? Per la massima trasparenza, a mio avviso, occorre sapere, in anticipo, CHI giudicherà sulla bontà di quello o di quell' altro parametro ............ lo ritengo un fattore fondamentale per l' intera credibilità dell' iniziativa ...

Saluti

Ciao David, innanzitutto piacere di risentirti, certo non ricordo se è presente nel testo originale, ma la commissione verrà resa pubblica a breve, come per il precedente concorso abbiamo scelto di non renderla pubblica subito ;)

mancano i permessi per modificare i propri post nella sezione del concorso...vorrei aggiungere delle informazioni, può farlo qualche admin?

per i linguaggi, manca HTML

link del concorso sul sito: http://oenrik.forumup.it/viewtopic.php?p=12698&mforum=oenrik#12698

e...ultima cosa: se sono amministratore anche di un altro sito, posso aggiungerlo o no?

grazie ^^

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this