Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

2 Concorso HT Miglior Sito 2008 - Iscrivi il tuo sito e vinci! - Scadenza 10 Ottobre

Recommended Posts

Ieri notte ho trovato il vostro concorso e sito, così ho pensato di iscrivere anche il mio sito senza però fare delle domande (causa forza maggiore: mi stavo addormentando e la sveglia oggi è suonata prima del canto del gallo :asd:).

Volevo chiedere:

1 - Si possono iscrivere siti esterni al vostro hosting? Tipo il mio?

2 - L'attuale mio sito che ho personalmente realizzato nel codice e tamplate grafico (escluso forum dove uso una BB già pronta) utilizza un cms che entro quattro mesi sicuramente sarà sostituito e aggiornato con il nuovo (non è al momento online, sarà una sorpresa almeno per la mia community :P). I dati di presentazione del sito, linguaggi di marcatura e programmazione usati, sono quelli del futuro nuovo cms.

Posso lasciare quelli o devo mettere quelli del vecchio?

Aggiunta: Altre due domande fresche fresche. La valutazione del sito viene fatta solo nella parte pubblica? Oppure richiedete anche dati di accesso ad esempio per sezioni a "traffico limitato" come ad esempio ACP o altre?

Lo studio del codice, ad esempio sorgente PHP o altro linguaggio server side, come viene effettuato? Richiedete ad esempio un modulo per visualizzare il codice ecc?

Credo sia tutto per ora.

Approfitto per dire: in bocca al lupo a tutti ;)

1) esterni al nostro hosting cosa significa? HostingTalk.it non vende nè realizza servizi di hosting, per cui il tuo sito può risiedere ovunque tu voglia, non ha importanza ai fini del concorso

2) Il sito verrà valutato per come è allo SCADERE del concorso, per cui se nel corso dei 4 mesi cambi completamente noi non ce ne accorgeremo minimamente, verrà valutato per come sarà all'atto della valutazione.

3) Per ragioni puramente pratiche è impossibile valutare sezioni riservate

4) Il codice di script lato server (php, asp ecc) è impossibile da visualizzare per noi, non rientra pertanto nella valutazione del sito.

Se hai altre domande chiedi pure ;)

Salve a tutti e complimenti per l'iniziativa, i premi fanno gola a dir poco...

Io ho già postato il mio sito personale, ma ho deciso di cambiare e metterne un'altro che negli ultimi giorni è letteralmente "sbocciato" e mi sta dando parecchie soddisfazioni. Siccome il regolamento vieta l'iscrizione di più siti, vorrei poter ritirare la candidatura di quell'altro.

E' possibile?

Dimitri

Ciao :)

Scrivo per chiedere delle informazioni circa un problema inaspettato e non spiegatomi.

Il mio sito http://www.free-technology.org risulta essere stato bloccato non so per quale reale causa... Io credo per mancato rinnovo dei servizi nonostante abbia pagato con diverso anticipo (infatti nel whois risulta scadere domani - mentre in realtà scade oggi come indicato da godaddy).

Il fatto sta che il mio sito è irraggiungibile... :(

Ho trasferito il cms sul mio nuovo sito e ora sto lavorando per trasferirie anche il forum usando l'ultimo backup che avevo.

La mia domanda è: visto che nel concorso risulto iscritto con il vecchio e non funzionante free-technology.org è possibile cambiare l'url del sito da org a .eu ?

Grazie :)

Guest Robby84

Anche io sono impaziente e cuorioso di sapere quando scadrà il concorso e potremo sapere l'esito....

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this