Jump to content
Sign in to follow this  
myplay.it

[myplay.it] Cerco hosting shared linux

Recommended Posts

Ciao,

primo post per richiedere informazioni a chi se ne intende sicuramente più di me.

..un pò di storia..

Gestisco attualmente diversi siti, tra cui uno dedicato alle recensioni di videogiochi su console PlayStation raggiungibile a questo indirizzo www.myplay.it

L'intenzione ovviamente è quella di crescere e per questo vorrei cambiare

provider (attuale MASTERWEB.IT) al fine di avere una migliore gestione dello stesso e di tutti gli altri.

Quello che mi servirebbe è poter gestire fino a 10 domini (tutti .it), con la possibilità di creare infiniti domini di terzo livello per ognuno, un db mysql per ogni dominio, caselle di posta, spazio su disco di almeno 10GB.

Credo, dall'alto della mia inesperienza che il tutto si avvicini a questa soluzione che propone Aruba http://serverdedicati.aruba.it/order_virtual_server.aspx?tipo=basic,

ma a dir la verità non mi convince tanto,

...le richieste...

Tipologia servizio : Shared

Piattaforma : linux

Linguaggi e database utilizzati : php4 (meglio se 5) e mysql

Connettività e Locazione server : preferirei in suolo italico :)

Uptime e SLA : bhe, trattandosi di un sito di videogiochi, dovrebbe stare "su" quanto più possibile :)

Per quanto riguarda il prezzo, aspetto le offerte visto che sinceramente non ho idea del minimo costo. Diciamo che il massimo a cui posso arrivare annualmente è 300 Euro.

.... quindi se avete proposte o offerte, vi chiedo cortesemente di contattarmi, o tramite forum o tramite email.

Grazie

Alessandro Montoli

Havanaman ultimo avvertimento prima del ban definitivo: i provider non accreditati non possono inviare offerte pubbliche o private. Non ci saranno altri avvertimenti. Saluti

..per cronaca alla fine ho optato per un vps su www.seflow.it anche se non sembra popolare su questo forum.. al momento nulla da ridire :)

Seflow.net o .it (non si capisce, passano da uno all'altro) NON gestisce più l'hosting condiviso del tipo a 100 euro e rotti all'anno, solo server virtuali o dedicati. Io sono stato per un annetto con loro, ora mi devo trasferire.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this