Jump to content
Sign in to follow this  
Guest bugmenot

Dedicato [DE,2GB ram,200GB HD,100mbit]

Recommended Posts

Guest bugmenot

Salve a tutti, sto cercando un server dedicato in germania con le seguenti caratteristiche

2GB di ram

200GB HD

linea dedicata 100mbit

200GB di banda

e una 20 di ip dedicati (anche di più)

P.S. scrivo con questo account in quanto il mio account "Jay" nonostante l'attivazione, non funziona...

Con quel quantitativo di banda qualsiasi offerta tedesca và bene e sinceramente anche italiane vanno bene anche se la banda offerta non è di 100mb .

Ngz ha dei buoni prezzi anche se puoi trovare qualcosa di buono su netdirekt con banda di ben 1000 gb!!!

Guest bugmenot

ngz sarebbe perfetto... ma il problema sono tutti quegli ip... con ngz al massimo posso averne 4 (se non ho capito male)

anche crontext fa delle ottime offerte ma da' solo 4 ip senza possibilita' di aumentarne di numero

Dato che non viene indicato budget o particolari esigenze, perchè hai escluso l'Italia? Sinceramente le aziende tedesche che offrono macchine e connettività a prezzi cosi bassi e impongono vincoli anche banali (come il numero di ip) non le capisco.

Guest bugmenot
Dato che non viene indicato budget o particolari esigenze, perchè hai escluso l'Italia? Sinceramente le aziende tedesche che offrono macchine e connettività a prezzi cosi bassi e impongono vincoli anche banali (come il numero di ip) non le capisco.

proprio per i prezzi... ho controllato moltissimi siti italiani ed i prezzi solo altissimi... comunque alla fine ho un budget di 110€ mensili.

L'unica azeinda italiana che mi ha interessato e' seflow ma per i vps, non per i dedicati.

Riguardo agli ip... cosa significa chiederli alla RIPE e quanto costerebbe cio'?

EDIT: ho controllato sul sito della ripe... e a quanto pare e' l'ente internazionale che fornisce gli ip ai providers... il costo e' leggermente esagerato per il mio budget xD

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this