Jump to content
Sign in to follow this  
Canarino

Miglior hosting per sito con streaming video

Recommended Posts

Salve,

dovrei hostare un sito che conterrà video relativi al gioco del poker, e mi serve un hosting decente, specialmente sarebbe meglio un prodotto adatto allo scopo, c e gia qlc di distribuito di simile dai gestori oppure devo adare a spulciarmi io le arie caratteristich tecniche?

Tipologia servizio : Shared o Reseller

Piattaforma : linux

Informazioni sul sito :x gli accessi del sto giornalemnte non ho bene un idea xche siamo ancora in beta testing.

Abbiamo gia 200 utenti registrati sul forum anche se poi nn tutti hanno una frequenza giornaliera

Linguaggi e database utilizzati : uso php e mysql. i particolare uso joomla come cms

Mb di spazio disco: molti.....:asd: va beh, questo è un parametro che poi posso adattare alle offerte

Traffico mensile : di quanti gb di traffico mensile si ha bisogno, come per lo spazio disco, parlare di traffico illimitato ha senso solamente se volete rivolgervi a un servizio di quel tipo

Connettività e Locazione server : non ho bene idea su cosa scegliere qui

Uptime e SLA :non necessario.da valutare se vantaggioso come offerta

Budget : x adesso valuto tutte le proposte, xo non troppo elevate, xche non è una cosa professionale/commerciale

Ciao Canarino,

ti vorrei consigliere di non usare uno spazio hosting per mandare i video in rete ma semplicemente usare il servizio di youtube e linkare nel tuo sito i video, risparmierai moltissimo e avrai un servizio efficiente.

Michael

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this