Jump to content
Sign in to follow this  
netjaguar

Che sistema usate per la contabilità?

Recommended Posts

Esatto, queste funzionalità sono state introdotte nell'ultima versione.

Le pagine dell'ordine, così come quelle del pannello, sono completamente skinnabili (anche i pdf delle fatture create, le email ecc)

Ho provato a guardare la demo ma è un bordello assurdo !!!!

Non forniscono una demo da installarsi ?

Chiederò grazie mille !

Da come ho capito tu usi il loro sistema ..come ti trovi ?

Ah, esiste una qualche traduzione in ITA (per il pannello clienti) oppure è tutto in inglese ?

Noi ci troviamo benone anche se appena si sistemeranno un po' di cose in Modernbill (supporto a 2checkout, ad esempio) penso che cambieremo piattaforma per il fatto che MB è un prodotto più completo sotto certi aspetti a noi molto comodi.

Io sto cercando un programmino che mi tenga l'anagrafica clienti + l'elenco dei domini (e hosting) in carico e che mi avvisi riguardo le varie scadenze. Da tenere conto che molte volte i miei clienti gestiscono per conto loro il dominio e puntano sui miei servers i DNS.

Mi serve solamente per uso interno, non è indispensabile che il cliente abbia accesso ad un pannello di controllo, non mi serve la fatturazione diretta, pagamento online, ecc..

C'è qualcosa in giro di simile o devo orientarmi a soluzioni tipo ClientExec?

Grazie! :)

Mi sembra che ClientExec non è mai stato tradotto in italiano mentre ModernBill si.

Comunque non ho capito una cosa di clientexec... la licenza "affitto" costa 95,7$ ogni 6 mesi mentre quella "owned" 125$ e non cambia nulla tra le due quindi alla fine a uno conviene continuare sempre con la 1°.

Quella "owned" è vero che è tua a vita però dopo 6 mesi non ti dà più diritto ad aggiornamenti quindi tanto vale pagare l'affitto, no? ;) avrò sicuramente interpretato male io.

Bhà... mi sa che se e quando aprirò un'impresa di hosting io mi farò un gestionale per conto mio :D almeno per i primi anni perchè i prezzi sono altini per iniziare ;)

Noi ci troviamo benone anche se appena si sistemeranno un po' di cose in Modernbill (supporto a 2checkout, ad esempio) penso che cambieremo piattaforma per il fatto che MB è un prodotto più completo sotto certi aspetti a noi molto comodi.

Ciao!

Non so se è vero ma possibile che MB non azzeri il numero progressivo delle fatture al 1 di Gennaio?

Gala Euro

Eticoweb

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this