Jump to content
Sign in to follow this  
pippo80gas

Eperienza con Register.it confrontata con aruba

Recommended Posts

Spero che questa mia esperienza possa aiutare qualcuno.

Ho pazientato molto, ma essere preso in giro e restare con il sito inservibile per settimane non l'ho retto più.

Sul mio blog ho scritto un lungo articolo, chi vuole può dare un'occhiata.

Per oggi forse potrete trovare anche le prove.

Poi ho chiesto il trasferimento e appena avverrà (spero prima possibile, il caso prova sparira)

http://blog.filippogalluzzi.it/entry.html?identry=68

Problema risolto,

il dominio è stato trasferito su aruba, la velocità è tornata finalmente ottima.

ora il sito www . filippogalluzzi . it è tornato finalmente utilizzabile!

Scusate l'intrusione con la speranza che la mia esperienza possa essere stata utile a qualcuno.

Che tristezza cercare di nascondere l'intento spammatorio, siamo proprio alla canna del gas eh :cartello_lol:

No guarda, di spam purtropo proprio non c'è niente.

Io con il sito web ci lavoro, tutti i clienti li prendo da li e avere il sito inservibile per 15 giorni dopo aver pagato l'hosting più caro non mi andava giù.

Ho documentazione email intercorsa tra me e register dove ammettono i loro problemi con l'hosting linux e avevo fornito anche prove tangibili.

Quindi, prima di dichiarare che il mio è spam mandami una mail, ti dimostro tutto, e mi chiedi pure scusa.

Pensi che un fotografo di matrimoni che lavora solo tramite web si diverta a stare senza sito?

No se consideri che vuol dire stare anche senza mangiare!

Ciao

No guarda, di spam purtropo proprio non c'è niente.

Io con il sito web ci lavoro, tutti i clienti li prendo da li e avere il sito inservibile per 15 giorni dopo aver pagato l'hosting più caro non mi andava giù.

Ho documentazione email intercorsa tra me e register dove ammettono i loro problemi con l'hosting linux e avevo fornito anche prove tangibili.

Quindi, prima di dichiarare che il mio è spam mandami una mail, ti dimostro tutto, e mi chiedi pure scusa.

Pensi che un fotografo di matrimoni che lavora solo tramite web si diverta a stare senza sito?

No se consideri che vuol dire stare anche senza mangiare!

Ciao

Non hai capito una ceppa.

Non discuto che tu abbia subito problematiche non indifferenti (che tra l'altro io conosco bene visto che col web ci lavoro :asd: ).

Discuto che tu abbia inserito i link senza che nessuno te li abbia richiesti, easy.

Manda pure tute le mail che vuoi, il tuo è spam, ne più ne meno.

Se fossi in buona fede bastava un editata e avremmo tutti capito che non ti interessava scrivere filippoetc, ma semplicemente segnalare una problematica, easy.

Appena un mod avrà tempo di buttarci un occhio deciderà per conto suo, io ho solo espresso un opinione.

Non hai capito una ceppa.

Non discuto che tu abbia subito problematiche non indifferenti (che tra l'altro io conosco bene visto che col web ci lavoro :asd: ).

Discuto che tu abbia inserito i link senza che nessuno te li abbia richiesti, easy.

Manda pure tute le mail che vuoi, il tuo è spam, ne più ne meno.

Se fossi in buona fede bastava un editata e avremmo tutti capito che non ti interessava scrivere filippoetc, ma semplicemente segnalare una problematica, easy.

Appena un mod avrà tempo di buttarci un occhio deciderà per conto suo, io ho solo espresso un opinione.

Non avevo capito che ti riferivi al link (tolto),

scusa se ti ha disturbato, era solo per chiudere il cerchio e dimostrare che il sito era tornato a funzionare.

Bye!:sbonk:

Non avevo capito che ti riferivi al link (tolto),

scusa se ti ha disturbato, era solo per chiudere il cerchio e dimostrare che il sito era tornato a funzionare.

Bye!:sbonk:

Ecco vedi che ci siamo capiti :D

Ora ricordati di togliere il link anche al secondo post e così siamo tutti felici e contenti (e ritorni a rispettare il regolamento del forum :D ).

Per finire (e andando OT in modo vergognoso), visto che tu sei esperto del settore ed io non capisco una cippa, spiegami perché quando faccio le foto ai pesci che prendo a mosca e che sono ancora sotto il pelo dell'acqua (e vicino ai miei piedi) mi vengono da schifo (ovvero ad occhio il pesce in acqua limpida è eccellente, sulla foto rimane na macchia scura).

:D

visto che tu sei esperto del settore ed io non capisco una cippa, spiegami perché quando faccio le foto ai pesci che prendo a mosca e che sono ancora sotto il pelo dell'acqua (e vicino ai miei piedi) mi vengono da schifo (ovvero ad occhio il pesce in acqua limpida è eccellente, sulla foto rimane na macchia scura).

:D

usa filtri polarizzati, altrimenti il riverbero "brucia" tutto :approved:

usa filtri polarizzati, altrimenti il riverbero "brucia" tutto :approved:

Una risposta del genere da te non me la sarei mai aspettata ed in effetti il ragionamento era davvero banale essendo che si usano occhiali polarizzanti, ovvio che la digitale non li aveva.. che idiota che sono :asd:

Tornando it, vedo che i link permangono, bof, abbiamo capito va :D

Una risposta del genere da te non me la sarei mai aspettata ed in effetti il ragionamento era davvero banale essendo che si usano occhiali polarizzanti, ovvio che la digitale non li aveva.. che idiota che sono :asd:

OFF TOPIC BOX
anche tu spammi... cosa ce ne frega che fai le foto dei pesci presi a mosca? è tutto un piano per conquistare il mondo...