Jump to content
Sign in to follow this  
pluto

joomlahost non rispetta la legge sulla privacy

Recommended Posts

vi copio incolo per cc

avevo promesso al joomlahost che se cancellavano il post dal loro forum lo avrei postato su altri eccolo

.................................

S.re Joomlaceo

Vi avevo ripetutivamente chiesto in base alla legge sulla privacy di cancellare tutti i miei dati e di non ricevere nulla da parte vs.

mail del genere mandatele a chi non vi conosce ancora

chi vi conesce vi evita!!!!!!!!!!!!

.......................

Gentile Utente,

da una verifica ci risulta che tu ti sia registrato su www.joomlahost.it, ma fino ad oggi non hai ancora acquistato uno dei nostri prodotti.

Ti ricordiamo che con soli 59 euro +i.v.a./anno e' possibile avere un proprio dominio del tipo www.nome.it/com/net/org/info/biz/eu dove poter installare Joomla!

Inoltre consoli 5 euro in piu' potrai avere Joomla versione 1.0 o 1.5 automaticamente installato sul dominio.

Cosa aspetti? Acquistare e' facile basta collegarsi su www.joomlahost.it eseguire il login nell'area clienti e cliccare su "Hosting Joomla"

Per informazioni di tipo commerciale siamo disponibili all'indirizzo info@joomlahost.it

Customer Care

Joomlahost.it

...............

Come comunicatto in data 24/3/08

Pertanto con la presente confermiamo la didetta del contratto e vi preghiamo di provvedere al più presto a disabilitare e cancellare in base alla legge sulla privacy tutto ciò che ci riguarda ivi inclusi accessi ai server e ftp.

Da tale data nulla vi è più dovuto

Un eventaule altra sua risposta negativa alla mia richiesta mi vedrà costretto ad inviare la presente in cc E-mail: garante@garanteprivacy.it.

........................

pertanto come potete vedere dalla mail che vi ho inviato oggi

cio è stato fatto!

la presente mail è tata recapitata per cc

garante@garanteprivacy.it.

Nota : se questo post sarà cancellato lo postero altrimenti su tutti gli altri forum !!!!!!!

..................

vi copio incolo per cc

avevo promesso al joomlahost che se cancellavano il post dal loro forum lo avrei postato su altri eccolo

S.re Joomlaceo

Vi avevo ripetutivamente chiesto in base alla legge sulla privacy di cancellare tutti i miei dati e di non ricevere nulla da parte vs.

.......................

Gentile Utente,

da una verifica ci risulta che tu ti sia registrato su www.joomlahost.it, ma fino ad oggi non hai ancora acquistato uno dei nostri prodotti.

Ti ricordiamo che con soli 59 euro +i.v.a./anno e' possibile avere un proprio dominio del tipo www.nome.it/com/net/org/info/biz/eu dove poter installare Joomla!

Inoltre consoli 5 euro in piu' potrai avere Joomla versione 1.0 o 1.5 automaticamente installato sul dominio.

Cosa aspetti? Acquistare e' facile basta collegarsi su www.joomlahost.it eseguire il login nell'area clienti e cliccare su "Hosting Joomla"

Per informazioni di tipo commerciale siamo disponibili all'indirizzo info@joomlahost.it

Customer Care

Joomlahost.it

...............

Pertanto con la presente confermiamo la didetta del contratto e vi preghiamo di provvedere al più presto a disabilitare e cancellare in base alla legge sulla privacy tutto ciò che ci riguarda ivi inclusi accessi ai server e ftp.

Un eventaule altra sua risposta negativa alla mia richiesta mi vedrà costretto ad inviare la presente in cc E-mail: garante@garanteprivacy.it.

........................

cio è stato fatto!

Nota : se questo post sarà cancellato lo postero altrimenti su tutti gli altri forum !!!!!!!

..................

A me capita la stessa cosa con A*uba. avevo due siti da loro, li ho trasferiti e continuo a ricevere la loro newsletter senza riuscire a farmi cancellare dalla stessa.

Mi sto documentando per proporre delle azioni risarcitorie contro le società che, anche a seguito di espresso diniego a ricevere info commerciali, continuano ad adottare tali pratiche commerciali. Ci sono pronunce di alcuni giudice di pace in materia.

vi copio incolo per cc

S.re Joomlaceo

.......................

Gentile Utente,

Customer Care

Joomlahost.it

...............

........................

cio è stato fatto!

..................

Oltre alle considerazioni di pluto, alle quali mi associo, c'è da sapere che il servizio offerto da codesti signori, offre assistenza tecnica mediocre, pagando di concedono 30 minuti con un tecnico, pagando puoi fare un restore del sito, pagando...pagando..pagando...il pannello di gestione sito scadente, limitatissimo, per tanto se non sei espertissimo e con molto cash a disposizione ti consiglio vivamente di scegliere un altro servizio hosting...Considera che se sei interessato ad un cms come Joomla ci sono Hosting con prezzi più competitivi e con operatori disponibili e che se la tirano meno...Sconsiglio anche CheWeb...il nome dice già tutto cheweb? State alla larga anche da Hostingwebitalia offre pacchetti all inclusive (sito incluso), che di professionale non ha nulla sono siti standard in pratica il sito che ti costruiscono è un sito preconfezionato senza personalità, devi fartelo da solo pur avendo pagato per la creazione del sito, si fanno pagare molto bene e se non sei soddisfatto non restituiscono i soldi; non esiste nel loro mondo la regolina soddisfatti o rimborsati!! post-11369-14246368512773_thumb.gif