Jump to content
Sign in to follow this  
gipo

CMS tipo site builder

Recommended Posts

Ciao Ragazzi,

mi piacerebbe installare un CMS che lavora come sitebuilder...con i passi per creare online la tua pagina... esiste qualcosa del genere free ? O cmq da non spendere troppo... perche me lo hanno chiesto ma non volevo prendere le licenze per sitebuilder per solo 2 o 3 persone...

Ciao ciao

Ciao e grazie delle risposte...

Alessandea ti ringrazio ma non mi interessa... cercavo solo qualcosa per uno o due dei miei clienti un po piu imbranati ;) alla fine ho risolto facendogli io le cose...non ho bisogno di diventare rivenditore per avere sitebuilder...piuttosto pago le licenze e li metto sui miei server ;)

Webpertutti ti ringrazio per la dritta ;) avrei optato a questa soluzione ma ho installato solo linux...grazie cmq un giorno puo tornare utile ;)

CIauu

Beh puoi provare con dei CMS "WYSIWYG" (What You See Is What You Get)... (ndr: inventato io il genere cms wysiwyg :P )... qualcosa come:

Notizie: Wordpress

Portale: e107, drupal

Funzionano tutti su Linux, e sono tutti gratuiti :)

Nota su e107: molto poco conosciuto, ma molto, molto carino e tra l'altro facile da creare template.

Vi ringrazio a tutti piu o meno li consco ma per certi miei clienti sono gia troppo complicati :cartello_lol:

Quindi cercavo proprio un tipo sitebuilder o tipo website X5 ma online... perche non mi conviene prendere le licenze di sitebuilder per solo 2 o 3 clienti...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this