Jump to content

Recommended Posts

Ps: ma, mi sfugge un passo: è andata in corto la rete, è esploso un trasformatore E POI i pmpieri hanno impedito di accendere i generatori.

Non si sarebbero dovuti accendere in automatico?

Ps: ma, mi sfugge un passo: è andata in corto la rete, è esploso un trasformatore E POI i pmpieri hanno impedito di accendere i generatori.

Non si sarebbero dovuti accendere in automatico?

Concordo con la perplessità, da quello che so questo genere di commutazioni avvengono in automatico. E' anche vero che nel comunicato parlano anche di un muro abbattuto, magari qualcosa si è anche danneggiato.

Piuttosto mi chiedo: ma non esistono protezioni? a casa se faccio un cortocircuito su un cavo mi scatta l'interruttore non mi crolla certo casa (e meno male :stordita:) qui un cortocircuito di cavi ha fatto una catstrofe.

...non per fare il vecchietto agli incidenti stradali ma... esistono foto?

chi li ha fermati? :asd:

Today at approximately 5:45 p.m., a transformer in our H1 data center in Houston caught fire, thus requiring us to take down all generators as instructed by the fire department. All servers are down.

We are working with the fire department, with our facilities staff on site, to assess the situation.

To keep you updated, we will send messages every 15 minutes in Orbit and here in our forum.

quando va a fuoco qualcosa (internamente!!!) è normale spegnere qualsiasi cosa che puo' generare altri problemi... :/

:P

Ma parlano proprio di esplosione di un trasformatore ....

probabilmente l'esplosione, ha mandato anche in protezione gli ATS o forse li ha danneggiati proprio ...

la cosa però che mi è sembrata molto buona è che regolarmente aggiornavano gli utenti sul forum e che, a detta loro, avevano aumentato il personale support per rispondere ai ticket / telefonate.

Di solito, in casi del genere i provider invitano li utenti a "non rompere" ....

http://forums.theplanet.com/index.php?showtopic=90185&view=findpost&p=593010

quando ev1 era staccata da theplanet erano ancora piu' trasparenti, qualsiasi cosa che poteva includere un minimo rischio era spiegata prima dopo e durante... tipo il possibile uragano...

comunque:

http://forums.theplanet.com/index.php?showtopic=90185&view=findpost&p=593010

:/

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this