Jump to content
Sign in to follow this  
frazzolini

PLESK Manegement service piantato

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, non riesco più ad accedere la pannello plesk di un server win2003 con Plesk 7.6.1.

nell'event viewer mi sono accorto che il servizio PLESK Manegement service non si avvia o meglio sembra che si avvii e subito si ferma. in passato mi accadeva spesso che il servizio si fermasse ma se lo riavviavo non cerano problemi.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Se lo lancio il servizio tramite il control panel di PLESK nell'event viewer trovo il messagio "

The Plesk Management Service service terminated unexpectedly. It has done this 1 time(s)."

se provo ad avviare da prompt con net start plesksrv ottengo il seguente messaggio:

A system error has occured

System error 1067 has occurred

the process terminated unexpectedly

Grazie

Ciao

Ti ringrazio per la buona volontà ma direi che non ci siamo.

Il mysql funziona benissimo, anzi tutto il server viaggia che è una meraviglia (a parte il PLESK ovviamente) il problema e che non parte il servizio PLESK Manegement service e soprattutto non ho informazioni tipo file di log o altro che mi potrebbero aiutare.

Ho cercato dappertutto nei vari forum ma per adesso niente, ho anche aperto un ticket a pagamento alla parallel ma sono già 24 ore e non mi hanno ancora considerato

Ciao

Piccola nota inerente ai ticket: sono lentissimi.

In ogni modo, potrebbe essersi corrotto il DB di Plesk visto che per quello che ho trovato io, l'errore sembrerebbe essere legato a MySQL.