Jump to content
Sign in to follow this  
xnavigator

usare gli header connection? (close o keepalive?

Recommended Posts

Versione nginx: 1.0.4

Con un phpinfo() semplice stessa cosa. Prima parte keep-alive e la seconda in basso close.

Non so più come darne fuori davvero. Più che altro siamo sicuri al 100% che sia solamente una questione di nginx e non di php-fpm? Dico questo non per mettere in dubbio le vostre conoscenze,ma posso garantirvi che le ho provate davvero tutte. :(

Non so se possa essere d'aiuto,ma su php info ho la seguente voce:

_SERVER["HTTP_CONNECTION"]            keep-alive

Ciò nonostante l'Header rimane in close la seconda parte.

Io aggiungerei al codice : _SERVER{"HTTP_CONNECTION_REQUIRED"]

Dunque,ho letto il link che hai postato guest,ma non ci ho trovato nulla di interessate,nel senso che,come ha scritto usu, lui con php-fpm + nginx non ha avuto problemi.

Io con nginx 1.0-4 e php-fpm compilato dalla 5.3.6 di php ho questo problema.

Come è possibile che seguendo la stessa procedura non si abbia lo stesso risultato?

Mi pare inoltre di vedere che il 99% degli utenti nginx+php oppure nginx+php-fpm abbiano di default il tutto in keep-alive.

La flag che dicono, se ho capito bene, va decommentato nel sorgente e poi decompilato. Ho provato,ma vengono fuori una serie di errori immensa legati a quella variabile,quindi non penso possa essere una soluzione.

Specifico che per installare php-fpm dal pacchetto php-5.3.6 ho eseguito:

./configure --enable-fpm --with-mcrypt --with-zlib --enable-mbstring --with-openssl --with-mysql --with-mysql-sock --with-gd --with-jpeg-dir=/usr/lib --enable-gd-native-ttf --without-sqlite --disable-pdo --with-curl=/usr/include/curl

e poi i soliti make/make install.

Sbaglio qualcosa nella configurazione di php-fpm?

Ma infatti non c'entra nulla, lì si parla di usare il keepalive tra nginx e php, non tra nginx e l'utente finale :approved:

Io ho finito le idee su cosa possa essere, l'unica cosa che mi viene in mente è chiederti di postare la tua config completa.

Altrimenti l'unica è aprire un topic sul forum ufficiale segnalando il bug...