Jump to content
Sign in to follow this  
Guest J3njy

Bluehost un'altra delle sue !

Recommended Posts

Guest J3njy

Di sicuro questa volta Bluehost sarà sotto i riflettori di molti ignari che reputavano ottimo il servizio low cost che offrivano.

A parte i miei personali problemi di un paio di siti dei miei clienti da loro precedentemente hostati su bluehost, oggi leggo con nemmeno tanto stupore su http://etleboro.blogspot.com/ la pessima esperienza ricevuta dallo staff di Etleboro che si sono visti chiudere l'account con scuse di attacchi informatici e roba varia.

Ieri sera ho avuto modo di contattare il responsabile del sito in questione per avere una delucidazione sui fatti e rendermi conto che effettivamente la modalità di trattamento è stata la stessa ricevuta dai miei clienti !

Ossia : Quando inizi a consumare un po' più risorse del livello "standard" invece di chiuderti l'account iniziano a darti grattacapi continui fino a quando non sei tu a decidere di andartene, e nel caso non ne vuoi sapere di andartene ti mandano via direttamente loro chiudendoti l'account come potete vedere su http://www.etleboro.com

Valutate bene prima di scegliere certi hoster che promettono tutto e di più, ma appena aumentate il traffico iniziano a creare casini ! :asd:

Da quello che leggo dal loro sito dire che è overselling è dire poco

dotblue.gifUNLIMITED Hosting Space (NEW!)

dotblue.gifUNLIMITED File Transfer (NEW!)

dotblue.gifHost UNLIMITED Domains!!!

dotblue.gif2,500 POP/Imap Email Accounts

dotblue.gifSSH (Secure Shell), SSL, FTP, Stats

dotblue.gifCGI, Ruby (RoR), Perl, PHP, MySQL

dotblue.gif2000/2002 Front Page Extensions

dotblue.gifFree Domain Forever!

dotblue.gifFree Site Builder (NEW)

dotblue.gif24/7 Superb/Responsive Sales/Suppo

Ragazzi i servizi come quello non possono dare tante garanzie...

La parola illimitato è molto bella e fa scena, ma poi bisogna vedere nelle loro TOS (terms of service) cosa garantiscono e cosa no.

Meditate gente meditate

Marino

P.s Inoltre:

Name Server: NS1.BLUEHOST.COM (has 506,866 domains) Name Server: NS2.BLUEHOST.COM

Beh, bisogna stare attenti, i superoverseller si devono in qualche modo tutelare...

Ps: marino, riguardo alla tua ultima riga:

Reverse IP: 59,669 other sites hosted on this server.

Mi sa che sti tools sbagliano un pochino :P

Vi risulta che register sia in bilanciamento o qualcosa di simile?

Sono arrivati all' unlimited!!!

E' pazzesco, ma era ovvio che sarebbe finita così.

Gli manca "Server resources UNLIMITED for all members". :)

Questi hosting sono truffe, anche perchè al minimo overload ti sospendono

il sito, fregandosene altamente delle perdite di immagine che danno ai siti dei clienti.

Sono arrivati all' unlimited!!!

E' pazzesco, ma era ovvio che sarebbe finita così.

Gli manca "Server resources UNLIMITED for all members". :)

Questi hosting sono truffe, anche perchè al minimo overload ti sospendono

il sito, fregandosene altamente delle perdite di immagine che danno ai siti dei clienti.

Fortunatamente c'è ancora la libertà di scegliere il proprio fornitore. D'altronde è sufficiente leggere le policy e non farsi abbindolare dalle solite frasi ad impatto tipo "UNLIMITED" etc... ;)

Se poi non si leggono le policy (la motivazione non è significativa) e le si accetta ugualmente e poi il sito va come la mia vecchia 127 con 2 candele invece di 4...bhe allora dico semplicemente "shit happens" ;)