Jump to content
Sign in to follow this  
arbiter

Acquisto di server dedicato o rootDS (e considerazioni)

Recommended Posts

netdirekt fa le offerte se hanno macchine da dar via... quella che ho disdetto io è rimasta online e ci ho avuto accesso SSH per un mese dopo lo scadenza del contratto... devono aver fatto fatica a rivenderla e quello che se l'è presa avrà fatto un attimo affare ;)

arbiter alla fine da seflow cos'hai preso come hardware? gli outofworld?

ne ho in gestione pure io uno, buone scelte anche quelli per quel che costano ;)

cut

il core2duo con 1gb di ram da 39euro a me sembra un ottimo affare ;)

non hai costi di setup, non hai contratti lunghi (1mese)...

cut

Veramente io ho visto un billing cycle da un mese con un contratto minimo di tre.

Quel bel 0,00 sul setup fee quanto durerà? :D

cut

arbiter alla fine da seflow cos'hai preso come hardware? gli outofworld?

ne ho in gestione pure io uno, buone scelte anche quelli per quel che costano ;)

Si ho preso l'Out Of World da 29€ con CentOS, vediamo un po' come va :D

Mh anche leaseweb da i prezzi VAT esclusa, aggiungendo la VAT, l'express base (quello col prezzo riportato a 29€) verrebbe a costare sui 33 euro (col trimestrale) praticamente quanto spenderei con seflow.

Va bene che mi viene offerto il doppio del traffico e un uplink da 100Mbps (lo garantiscono al 100% ??).

Però per ora vediamo un po' come va seflow, dove ho anche il vantaggio di poter parlare in Italiano per chiedere chiarimenti (anche se non ho problemi a chiacchierare in inglese) e poi mi sono sembrati gentilissimi e disponibili. Diamo un po' di fiducia anche alle aziende nostrane! :-)

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this