Jump to content
Sign in to follow this  
pluginguy

DreamHost per il Multiple Domain hosting: la soluzione migliore?

Recommended Posts

ciao, premetto che sono un novellino e dalle mie ricerche veniva fuori sempre questo forum... così ho deciso di iscrivermi!:sbonk:

Ciao, ho una 20ina di domini acquistati su godaddy, che però sono privi di hosting

Ho letto che dreamhost permette di "accogliere" un numero illimitato di domini per dargli l' hosting.

Inoltre con 1 click si possono installare piattaforme come wordpress e phpbb e altre... per me molto utile.

E' corretto quello che sto dicendo?

Esiste una soluzione alternativa?

dovrebbe costare sui 70 euro l' anno, ma per il primo anno mi pare che si può avere uno sconto del 50%..

P.S.

Ho visto un video che mi ha colpito, qui questo servizio lo chiamano "add-on domains"

tubetorial.com/save-on-hosting-with-add-ons-domains/

Io non so come funziona DreamHost (suppongo che basti leggere il sito) ma se permette con 70 euro (o dollari?) l'anno, anzi 35 il primo anno di hostare anche "solo" 20 domini mi immagino che prestazioni e quanti domini per server avrà

Poi dipende uno che ci deve fare con questi siti, se è per occupare i domini, o comunque sitini più o meno statici è un discorso e tutto sommato non vale la pena di spendere di più, ma un sito di ecommerce che deve vendere, un portale che faccia belli incassi pubblicitari etc, non mi fiderei di metterlo li