Jump to content
Sign in to follow this  
ultrasct

Cancellato da AdSense?

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum,

sto avendo dei problemi con AdSense perchè mi ritrovo con l'account cancellato.

Il 22/11/06 mi hanno spedito un'e-mail dicendo che avevano riscontrato impressioni o click non validi, effettivamente ero in un giro di scambio link che ho troncato dopo l'arrivo di quest'ultima.

Ora però mi ritrovo con l'account cancellato senza che mi siano arrivate altre comunicazioni a riguardo. L'ultima e-mail riguardava un buono per AdWords, che non ho utilizzato, in data 29/02/08.

C'è modo di sapere il motivo della cancellazione e se c'è un modo per recuperare l'account?

Grazie in anticipo per le risposte.

A meno di non avere conoscenze particolari, il motivo non lo puoi sapere (se non uno generico e inutile) e non puoi riattivarlo (se non con un dominio diverso e magari dei dati diversi).

A noi è successa una cosa simile su un sito che aveva inserito i banner in alcune pagine che violavano il regolamento e la persona che ci segue ci ha avvisato prima di segare tutto... dipende tutto dal volume di click che produci ;)

Se ci pensi, poco gli frega a loro perdere account che gli fan guadagnare qualche dollaro al mese, anzi, gli alleggerisci i server :)

Se invece sei un cliente che gli genera migliaia di dollari al mese... prima ti avvisano.. fidati :)

Se ci pensi, poco gli frega a loro perdere account che gli fan guadagnare qualche dollaro al mese,

Soprattutto se secondo loro quell'account cerca di fregare, altrimenti anche pochi dollari se li prendono

E' successa la stessa cosa qualche anno fa, in relazione ad un vecchio sito che amministravo: un componente dello staff si "divertiva" a cliccare in continuazione sui banner di Adsense. Morale della favola, account cancellato senza preavviso.

Ho lasciato il sito da un po' di tempo e ripassandoci mi sono accorto che hanno ripristinato adsense. Non so come abbiano fatto, ma forse c'è la possibilità di farsi reintegrare in via eccezzionale.

Nota: il sito in questione è un sito nazionale non commerciale, quindi non credo possa genereare grandi somme.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this