Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Aggiornamento Regolamento HostingTalk.it

Recommended Posts

Ciao a tutti, in seguito al crescere di HostingTalk.it abbiamo deciso di aggiornare il regolamento del sito con nuove norme, in particolare l'aggiornamento ha riguardato la sezione "Comportamento" e l'introduzione della sezione "Comportamento Gruppo Provider", quest'ultima logicamente rimane valida solo per gli utenti Provider registrati su HT :approved:

 

Invito tutti i nuovi e vecchi iscritti a leggere attentamente il regolamento e le modifiche : http://www.hostingtalk.it/forum/disclaimer.php

 

Grazie a tutti :zizi::approved:

Share this post


Link to post
Share on other sites

lato utente :

 

icon_arrow.gif Aprire thread e/o post in cui si discuta di fatti personali fra cliente e azienda, strettamente privati e da risolvere in maniera privata dalle parti interessate.

icon_arrow.gif Aprire thread e/o post che generino flame di qualsiasi tipo, questi ultimi verranno chiusi senza preavviso dallo staff competente, con la possibilità di ban per gli utenti responsabili.

icon_arrow.gif Riaprire thread con lo stesso titolo/argomento, qualora thread simili siano stati chiusi precedentemente dallo staff. La riapertura è subordinata alla segnalazione a un membro dello staff, che deciderà se consentire o meno la riapertura.

 

lato provider :

 

 

icon_arrow.gif La firma (signature) personale di ogni hosting provider deve avere una lunghezza massimale di 4 (quattro) righe e può contenere non più di due link.

icon_arrow.gif E' inoltre vietato il Signature spamming, ovvero l'adattamento a seconda delle richieste degli utenti e dei topic della propria firma, con offerte commerciali/promozionali.

icon_arrow.gif Rimane vietato, per qualsiasi Hosting provider, l'inserimento nei topic/post di messaggi pubblicitari o di spam della propria attività o azienda. Eventuali fake verranno rimossi e bannati dallo staff di HostingTalk.it.

 

;) salutos

Share this post


Link to post
Share on other sites

se avere delle regole che consentano di non azzuffarsi ecc ogni 2 min la chiamiamo dittatura ok....in ogni caso non vedo norme o regole che non ci siano altrove in qualsiasi forum...se non è cosi indicami quali sono ;)

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×